iPhone 4G-HD

Pare che stian risolvendo.
Da fonti quasi sicure è emerso che non è un attacco Hacker ma il loro tecnico che teneva il server con la mano sbagliata.
Lo copron di plastica e riavviano.
gambero hai rotto il cazzo con ste trollatine spammate in ogni fottutissimo thread in cui scrivi. mobbasta pero.
Ma poi perché un fake per trollare su sto topic?


win






Sarà una trollata ma mi ha fatto ridere
e fatevela una risata.
In ogni caso esiste un tasto che si chiama ignore.
Se ti do fastidio usalo.
Inoltre fake di chi? Esisto e sono rintracciabilissimo nella storia dei giochi online non cambiando mai nick.
Da RoC a TFT a WoW, Aion e quasivoglia game online. Non ho bisogno di nascondermi...


ma perchè sto sbrocco


E' della lazio, è frustrato
No no.
Su Agorà si può scherzare sulla morte, sulla politica, sbeffeggiarsi con battute tristi su attentati o incidenti... MA NON TOCCATE l'IPHONE.....





.... ALMENO SE DOVETE FARLO USATE LA DESTRA!
[ot]se frequentassi sport di piu invece ti renderesti conto che me ne sbatto altamente con quel porco che abbiamo alla guida e mo so cazzi vostri in mano alle banche pure
[/ot]


Non vedo la differenza tra in mano alla banche (che tra l'altro non è proprio così) o in mano ad un presidente senza una lira.
ma magari fosse senza una lira, preferirei uno che mi dice guardate, non c'avemo un soldo accontentateve, de sto panzone che dice cazzate su cazzate e prende per il culo la tifoseria.. saputo dello sciopero degli abbonamenti che ha risposto? "meglio stiamo piu larghi".. nc

cmq tornamo su sport va che se no mauer ci viene a trovare a casa




Post migliore di oggi.




ma se e' uno dei post piu' simpatici


è il tuo primo post acido di questi giorni che mi ha fatto davvero ridere
bannalo, un vero mod non ride mai



ma the void è il mod del popolo