iPad, che ce l'ha?

io voglio vedere in quanti si opereranno al tunnel carpale tra un paio d'anni


ma che reply è? il solito rosik io sono fiquo apple caccapupu ecc ecc?
ok anche io sono d'accordo che per il prezzo non da quel che da altra roba ma qui il discorso è più ampio, esci dalla tua mente nerd.
è come prendere una macchina da25000€ e dire "ahaahahh con la meta ci prendevi una panda, e consuma meno!"
iPad che c´è la!
è per l'aipèd che c'è


E' il solito reply: "sono splendido e fico, vado contro la massa e sono "
Lo abbiamo visto fare verso Microsoft e Sony. Ora é arrivato il momento di Apple. Prima o poi verrá anche quello di di Google




se uno mi dice che ha preso l'ipad per leggerci le mail e guardarsi Repubblica e con l'ipad sua mamma fa cose che prima non poteva fare, cosa vuoi rispondergli, scusa?
L'unico utilizzo per cui concepisco l'ipad è dentro gli ospedali per leggere le cartelle mediche dei pazienti


anche per usarlo come lettore pdf senza girare con 10000000 listini, per vedere i prezzi che fai a 1000000 clienti (quindi ti levi i pezzi di carta), è compatto e serve per lavorare.
Ordinato il 1/6
chissà quando arriva -.-
in effetti un mio client lo usa per qualcosa di simile. più che altro ha una bella batteria e quindi il rapporto Peso/Durata è ottimo


No-no e poi ancora no.
Ci sono giá i notebook da 150 euro per quello!












inb4


Uhm...quanto dura la batteria?
cmq personalmente lo trovo un aggeggio costoso e sostanzialmente inutile (almeno per molti)


ammetto però che potrebbe avere utilizzi interessanti\utili in settori particolari, tipo incollo il post di un utente di un altro foro



Questo post potrebbe tra un paio di anni finire vicino a quelli tipo questo :

“Non c’è alcuna ragione per la quale qualcuno possa volere un computer in casa propria” – Key Olson, presidente e fondatore della Digital Equipment Corporation


questo dice tutto
l'ipad è una gran macchina, certo se vogliamo ridurlo a dispositivo per bimbiminkia che non lavorano può risultare inutile.
Voi pensate alla facilità di consultazione di un iphone unita alla visibilità di un pc....sarà utilissimo per i miei usi.
ma il fap con l'ipad in mano come funziona?




a quanto mi ha detto sto tizio (tendo a fidarmi) è stato in giro 3 giorni utilizzandolo un po' ogni giorno.. circa per un totale ad occhio di 8 ore ed era ancora acceso, ma non sa valutare. col portatile già dalla mattina del primo giorno era a pecora.
Da dire che non ha mai valutato un netbook. Lavora in ambito negozi, abbigliamento e altro.