Ipad 2 e' tra noi

che porcata sti tablet. Troppo piccoli per poterci lavorare seriamente, troppo grossi per essere davvero portatili. Boh.

http://www.evernote.com


il problema non è il software, è come scrivere. Io al pc con la tastiera scrivo più veloce che a mano libera, mentre con un touch non riuscirei mai a stare dietro ad un prof.

L'ipad è un giocattolo spacciato come aggeggio rivoluzionario, è comodo solo ed unicamente per cazzeggiare sul divano lurkando l'internetz e trollare su facebook mentre si guarda distrattamente la tivù, per tutto il resto o è troppo grande e scomodo (lettore mp3, telefono, fotocamera) o è troppo piccolo (lavoro, scrittura documenti, foto-ritocco eccecc)

E non ditemi leggere un libro, leggere un libro su un lettore retroilluminato? Al massimo leggere il giornale, e a quel punto entra nella sezione internetz
in b4

boh con quei soldi mi comprerei volentieri un portatile apple piuttosto che questo affarino


il dentone te lo prendi te, perchè uno dei miei migliori amici a Londra neanche due mesi si è comprato il google nexus S (e non l'ideos, per farvi capire) e anche a lui con una delle ultime versioni il cellulare si riavviava durante alcune operazioni.

e parlo da possessore sia di Android mobile che portatile Apple, quindi non mi faccio problemi a tifare né per l'uno né per l'altro. Anche perchè trovo queste cose stupide ed infantili

forse perchè gli altri sono meglio del primo ipad?
Dunque, in ordine sparso :

1) Chi non riconosce all'iPad un oggettivo primato nella sua tipologia e' probabile che sia pagato per farlo

2) iPad per capirlo bisogna averlo avuto in mano per un po di tempo ( non alla FNAC o MediaWorld) e provate varie app

3) Per certe applicazioni o professioni e' semplicemente FAVOLOSO ( e ne stanno vendendo a palate proprio in quei settori)

4) avendo un iPhone e usando poi un iPad la sensazione e' che le app dell'iPhone siano state delle demo di quelle per iPad

5) E' lo strumento DEFINITIVO da cazzeggio casalingo (Mr Pain ha gia' colto la cosa ). Divano,letto e tazza del cesso non saranno piu gli stessi.

6) chi ha postato comparative con mattoni che pesano 150g grammi in piu ricordo che IL difetto dell'iPhone 1 e' esattamente il peso. Non ho nemmeno letto le altre spec

7) senza farla troppo lunga secondo me l'unica "cazzatiella" di sto iPad2 e' sta "smartcover" (ha l'unico merito di essere rimovibile con estrema facilita')


1) non ha avuto alcun primato oggettivo
2) non è vero neanche questo
3) ma neanche per idea
4) sensazioni personali, comunque le app possono essere programmate senza problemi sia per l'uno sia per l'altro senza grossi casini
5) come tutti i tablet
6) ??
7) mancanza flash? porte assenti usb/etc? lettore sd card?
magari per scrivere ci si prende la mano col tempo non lo so. Ho visto delle conferenze stampa dove giornalisti lo usavano, e non ho visto nessuno chiedere "scusi può ripetere?" perché non gli stata dietro
Non ci credo che qualcuno riesce pure a postare nessun primato oggettivo.

Ma voi come cazzo lo chiamate over 90% market share?



Se vabbè ciao, altro che scientology, qui siamo a livello di SonoTraNoi
se per il prezzo fanno 1:1 con il dollaro sono anche onesti,noi abbiamo anche la tassa di Mr.Bondi sui dispositivi dotati di memoria

Cmq da cazzeggio deve essere il top del top,la conferma?Lo hanno i parlamentari,chi cazzeggia piu di loro?
Io da quando ho Ipad, che ci crediate o no, non ho piu' acceso il PC.
Ora viene spontaneo chiedersi cosa ci facevo con questo benedetto Pc
Tutte cose, tranne buttare in rete siti, che posso fare con Ipad.Quindi:
-Cazzeggiare in internet
-News
-Forum
-Mandare Mail
-Vedere foto e filmati

ed in questi 5 punti ci rientra* un buon 80% delle persone che usa il PC non per lavoro.
Non riesco a creare un sito da 0 con Ipad, e questo è uno dei limiti dei tablet, quando si entra troppo sul tecnico il PC è meglio.
Uno dei grossi vantaggi* pero* è che è sempre combat ready , lo lasci* abandonato sul tavolo 2 giorni vai li lo prendi e sei online in 3 secondi.
Non devi aspettare un avvio vero e proprio* e questo stronca sul nascere le velleità di* desktop* o portatile .
E' semplice da usare, sempre pronto e duro a morire questi sono i vantaggi principali.
Per non parlare poi delle centinaia di app licazioni che ti permettono di fare un po di tutto sempre tenendo in considerazioni che, salvo alcune eccezioni, per lavorare* e x fare cose cazzute e' meglio un PC.
l'unica cosa che non capisco è perchè agli utenti apple non girino i coglioni.

Un anno... e fai uscire un nuovo ipad? e che cazzo è fifa?

cioè io se avessi preso un ipad e mo me ne fai uscire uno meglio dopo solo un anno ti appendo fuori dalla finestra a cupertino


si metteranno i debiti come al solito per comprare il nuovo ipad, altro che incazzatura.

Non conosci gli utenti apple


ma perche gli altri non lo fanno?
il samsung galaxy tab è uscito a settembre 2010 e ora a marzo escono i nuovi tablet.


solo Apple fa uscire nuovi modelli ogni anno?

Samsung? Nokia? Sony?

giusto per citare tre esempi di aziende direttamente concorrenti in diversi ambiti.

il mondo tecnologico sappiamo bene come va: anche quando compri il nuovo computer sai bene che dopo 6 mesi costerà praticamente la metà e saranno usciti componenti nuovi
gli utenti apple e non son piu contenti di sti aggiornamenti,come è stato fatto notare l'ipad 1 si è abbassato sostanzilamente di prezzo,senza contare il mercato dell'usato che grazie alla bassa svalutazione dei prodotti apple è sempre molto "attivo".
osborne effect.
apple sa cos'è, gli altri no. Da un lato è un bene, dall'altro anche perché rido a vedere ipad venduti nelle scopre settimane