Ipad 2 e' tra noi



io riconsidererei le mie amicizie


lui ha un solo amico:
"ha rivoluzionato la mia vita da studente universitario"

Eh, vedi perchè mi incazzo? Tutti sti cerebrolesi a darsi il cinque mi mandano al manicomio



Se studi materie scientifiche ci credo, altrimenti nisba (anche se preferisco i palmari)


Oltretutto il centro commerciale di Roma Est ad una certa ora chiude, non credo che gli abbiano permesso di stare dentro solo perchè dovevano prendere l'iPad appena apriva il negozio
Madonna che tristezza quel video.
Pazzesco cosa riescano a fare col marketing. Scimmie ammaestrate.
bho io ho l'ipad 2 dal day one e mi ci trovo benissimo, ha sostituito in gran parte il pc che ormai accendo solo piú per tradurre sub e fare effetti con la chitarra (in attesa di comprare l'adattatore per l'ipad).

imho cambia molto da persona a persona, c'é gente a cui serve e che lo usa molto e gente che non se ne fa un cazzo, il mio consiglio é di andarlo a provare un'oretta da qualche parte.

quotone per gli impiegati dell'apple store, mi hanno fatto una pena assurda lol


vai su un cazzo di forum apple allora, cazzo fai ancora qui?

io sono andato a provarlo per curiosità ed è un bell'oggetto, non vedo un utilizzo per me a parte giocarci sul cesso quindi salto volentieri ma se risponde alle esigenze di qualcuno ben venga.

sinceramente android ha un problema enorme, mentre a parte i giochi le app pullulano sulla versione smartphone, per quella tablet c'è poco o niente quindi boh... vedremo.
anch'io preso al day one e mi ci trovo molto bene

ultimamente il pc lo uso "poco" e quindi un tablet mi fa comodo...veloce e pratico

e poi i giornali dalle 6 di mattina sono una figata

per il ora il pc lo accendo solo per lasciare a scaricare qualcosa o per vedere in streaming qualche partita


non mi abbandona mai


l'illegalità


Si ma It's magic.



Si ma tutte e due di merda, al solito
Io continuo con il mio ipad 1.Il 2 nn mi sembra cosi innovativo da meritarne l'acquisto.
comprato venerdì... versione da 500 dineri.
per le persone normali e un aggeggio fantastico, ahimè avanti anni luce alla controparte android.

Domande e risposte;
Cosa cazzo ci fai?
Ci guardo i film e ci navigo la sera comodamente nel letto, cosa fottutamente scomoda col portatile.

500 euro! cazzo e troppo!
Con meno potete comprarvi il galaxy, (che ho appena sostituito), ma fa defecare i morti.
ma perchè ora il galaxy è un tablet?è na buffonata
chiamalo come vuoi, fa cagare.


Ti hanno dato il cinque?
Hanno fatto la ola?


quella è gente che non ha paura di umiliarsi, spero che almeno gli paghino bene la loro dignità persa


*



*