Ipad 2 e' tra noi

cmq oggi mi son fatto le grosse risate...mi chiama un mio amico

lui: "mi son comprato l'iphone 4 stasera ti porto la chiavetta mi passi tutte le appz "

io: "ma va che non funziona cosi' dovresti crackarlo e pitipim e patapam...la garanzia, non so se ti conviene visto che non sei esattamente un esperto smanettone...sò problemi..."

lui: "e vabbè dai allora mi passi solo le tue quelle legali"

io: "e no non si puo' te le devi comprare non posso sincronizzarti le mie sul tuo pc..."

lui: " ah...ok...."

che babbo...


in realtà ne ho 30 e lavoro , però sullo squattrinato nerd ci hai preso in pieno
ordinato il nuovo macbook pro!!! frustatemi pure ghgh


Gambero e' la realta'

Non ammettere e non capire i successoidi Apple spaventosi di questi anni e' pura cecita'

Io semmai mi stupisco dell'incapacita' altrui

Che la diffusione della musica sia stata veicolata da Apple ha dell'incredibile
Majors discografiche e altri colossi hanno failato paurosamente

Lo stesso scenario sta per ripetersi per quanto riguarda la cinematografia
E' mi sa che non ci sara' nulla da fare

Ripeto l'unica vera concorrente di spessore attualmente per capacita' e vedute e' Google , punto.

E credimi , io tifo per Google, perche francamente la potenza imprenditoriale di Apple quasi spaventa

Qui stiamo parlando di colossi come Sony, Samsung, Nokia , Microsoft etc che non riescono a "progettare" nulla di innovativo soprattutto a livello di SISTEMA (cosa ben piu importante oggi come oggi del SINGOLO progetto)

Google "crea" SISTEMI , ragiona in questo senso, e ha "visioni". Per il momento fa ben sperare.


Mica ho detto mac sux ma avendo provato sia vista che osx grazie a dei clienti che volevano il pc facile (vista poi ) ho notato questa brutta abitudine


hai letto tutta la parte sul lato tecnico?
Dare un servizio in parte scadente per i tecnicismi potrebbe risultare problematico.
E' poi il motivo per cui non sono partiti in pompa magna.
Io aborro itunes di per sè quindi non ti esprimo il mio parere.
Lo store può piacere e lo condivido, il programma e il resto no.


sapere cosa significa scrivere bene non significa saperlo fare!
magari non sei bravo a scrivere, ma riesci a discernere tra un dante e un moccia

be se c`e` una wifi probabilemnte sai dove sei...


dimentici il PICCOLISSIMO particolare che io posso farmi una app per android e distribuirla tranquillamente senza passare per il market.... può uno sviluppatore farlo per ios?
Un regalo per Gambero e per i picciotti.

La vera BASTARDATA di iPad ve la dico io

Non si puo condividere la connessione 3G dell'iPhone (a meno di non jailbreakare ed installare MyWy) , ma tocca fare una miniSIM apposita per l'iPad
Questa e' veramente una carognata commerciale

A proposito chi ha consigli basati su ESPERIENZA PERSONALE di contratti 3G per iPad ?

Ma non è vero.
Studiare un autore non significa averne compreso la tecnica e i meccanismi usati.
Così come conoscere la struttura sintattico / grammaticale di un periodo non significa aver cognizione della sua gradevolezza al lettore, né dei motivi di quest'ultima.

Fare (e giudicare) letteratura creativa è ben diverso dallo studiare letteratura.
Richiede anni di studio dedicato e di pratica.


e fare un account per minorenni che nasconde le app rated pareva brutto?


No , e se ci pensi e' piu un bene che un male


Vaglielo a raccontare agli sviluppatori Android canadesi


argomenta

io sono estremamente contrario a qualsiasi politica di security through obscurity.
in questo modo stai sostenendo che il modello di sviluppo opensource è fallimentare.
il fatto di impedire l'installazione di app non autorizzate non lo rende un sistema più sicuro, ma solamente un sistema più chiuso
In realtà si può distribuire anche fuori dall'AppStore, ma vabbè


Il prossimo iOS includerà "Personal Hotspot" per creare una WiFi apposta per condividere una connessione 3G. (approvata anche dai carrier usa, presumo che verrà quindi accettata dai nostrani... o almeno lo spero )
non rispettando la licenza

Oh no no, la rispetti eccome la licenza, ma sei limitato ad un numero di dispositivi inferiore al centinaio se sei un semplice stronzo. Altrimenti puoi addirittura rilasciare la tua applicazione OTA su una gamma di dispositivi ed aggiornali sempre OTA in maniera totalmente trasparente.


che è successo?