Io e il mame



e non la ripostare sta rossa che mi si era abbassato ora, dio de dio.

@kianti, dai ancora 30kg e mi ribecchi


meraviglioso


@ oswaldo:
il tuffo a cufaniello è il tuffo di chi non si sa o si mette paura di tuffarsi di capa e per dare maggiore dignità al tuffo di piedi fa a vedere che vuole farlo a cufaniello proprio perchè il tuffo a cufaniello è bello; perciò piglia la rincorsa, salta in maniera disarmonica (meglio se alluccando in modo inurbano) si raccoglie pel'aria uso bomba e schiatta nell'acqua nella maniera più disturbante possibile, schizzando e ansimando con plateali gesti di affogamento.
Più si è incivili meglio esce il tuffo. Ancora meglio se mentre ci si tuffa si vede una senga di culo per dileggiare chi guarda.
Se si è della zona marina dei paesi vesuviani (Castellammare di Stabia, Poggiomarino, San Gennaro Vesuviano e Striano) è un'attitudine che si tramanda biologicamente al momento del concepimento.

cmq non è quello il corvo di nanto.


Ma io avevo in mente che le suicide girls sono dei roiti stratruccati o delle fighe che diventano roiti perché stratruccate, com'è che questa è così carina?
@Domè, grazie per l'esauriente spiegazione e la foto esplicativa..



Comunque che bel colore l'acqua, qui da noi varia fra il grigio pandecana, il marrone dromedario ed il verde muffa.

E per fare un tuffo a cufaniello devi prendere un motoscafo ed arrivare quasi in Croazia, altrimenti dai una culata che ti esplode la colonna vertebrale.


Ma infatti.


Quella e la stretta di mano segreta per far si che il Sacro Margio etsurga dalle acque.












































Contest?




ai bei tempi ne sarebbe scaturito un bel contest...

ora devi andare su agorà
Uff... Manicomio è morto dentro.
non ho mai fatto un contest...


il termine stesso "contest" è nato su agorà ed è una merda



qui si faceva tutto spontaneamente senza necessariamente doversi auto-affibbiare nomi e stili
si intravede la spaccature tra le 2 pacche del culo della guagliona di dome

e comunque, per la precisione, il tuffo a cufaniello è fatto non perchè uno non si jettare di capa o si caca sotto bensì con IL CHIARISSIMO intento di schiattarsi sul pelo dell'acqua nella maniera più letale ipotizzabile al fine di schizzare chiunque nel raggio maggiore possibile, specialmente viecchi dimmerda sui bordi delle piscine o nonni insallanuti DENTRO alla barca (non solo gommoni, chiaramente)

condivido gli allucchi, devono essere in genere lanciati come se uno stesse lanciandosi SENZA avere acqua sotto ma un solido masso di cemento






AAHAHAHAHAHAHAHAHA

A te la robba ha davvero bruciato il cervello.

http://www.worth1000.com/
La foto in bianco e nero!!!

Adoro le tope vintage.



fammi vedere dove, in manicomio, s'è mai parlato di "contest" prima che se ne parlasse su agorà (dove tra l'altro link fui io a iniziare il tormentone, in maniera del tutto inconsapevole )


non sto dicendo che non si sono mai fatti i montaggi con photosho su ngi (che poi... vieni TU a raccontare a ME la storia di manicomio? niubbo inutile. )


sto dicendo che non sono mai stati chiamati "contest", non sono mai stati chiamati in alcun modo, semplicemente si facevano e bon

smentiscimi



ah ovviamente parlo di "contest" nato su agorà per quanto riguarda NGI, immagino che su internet la cosa esistesse da qualche millennio in più... ma spero che tu non ti riferissi a questo, ok che sei scemo però.
vabbè è un cazzo di tuffo a bomba.. non è che se ci mettete 2000 termini terroni ue ue marescià diventa meglio.
lasciagli credere di essere divertenti, poverini


2 personaggi che esistono solo in funzione di ciò che stalkerano ovvero il fas


No no, per carità.

Io su NGI ho inventato la bernarda.

Non che prima non si sia mai parlato di figa in NGI eh semplicemente non la chiamavano così...







Ma vai a cagare.


roba da meridionali