Intervista a Greg Street Ghostcrawler
Oggesù questo è quello che ha fatto la figura del pagliaccio a lucca allo stand blizzard
A me sto tipo a prescindere da tutto ( ho visto un paio di video ) se per caso lo incontro per strada lo pesto, anche se so che è fake e fa solo il "personaggio"
Non fa ridere 
Ma la tipa?
OOOOOOOO CIOE IO L'HO DISINSTALLATO SUBITO EHEHEHEHEHAHSAHSAHSHASHAUSHUASAHUSAHUSHAS
;XD;XOD;:XDO;A :XD

Ma la tipa?
OOOOOOOO CIOE IO L'HO DISINSTALLATO SUBITO EHEHEHEHEHAHSAHSAHSHASHAUSHUASAHUSAHUSHAS

33 minuti? ma chi è sto ritardato?

imbarazzante

Ma dai che fa morire...sopratutto quando si mette a dire "lezzi!"
No i video di wow suoi non sono belli pero
No i video di wow suoi non sono belli pero

A me fan più tenerezza i suoi 3 amici che tentano di darsi un tono ma che riescono a essere uno più imbarazzante dell'altro

Io ringrazio Pandaria (best espansion ever, già!), che mi ha fatto passare la voglia di WoW dopo tutti sti anni

A me Pandaria sta piacendo, probabilmente perchè l'ultimo termine di paragone è stato quella merda di Cataclysm (unica espansione che è riuscita a farmi smettere di giocare per un po')!

Porca troia anche a me questa exp piace tantissimo ma non riesco a sbloccare la voglia di raidare seriamente con la gilda...che mi succede? Sembra che cata mi abbia sepolto la voglia di raidare in maniera seria. Eppure ho il pg bello pronto, sempre a punto ma quando vado per segnarmi per il raid mi blocco e chiudo!!
Aiutami DARK!
Tornando IT, sono al lavoro e non posso vedere quel video e sto morendo di curiosità dato che tutti lollate.
Aiutami DARK!
Tornando IT, sono al lavoro e non posso vedere quel video e sto morendo di curiosità dato che tutti lollate.
Vuoi dire aprirlo nel senso "apro la pagina di youtube, vedo che dura 30 minuti e poi chiudo"?
A me sono piaciute entrambe come espansioni ( hanno migliorato di brutto il sistema di exping, l'interfaccia, risolto un'infinità di altri problemi, etc ).
Il punto è che oltre la combo Exp + prepagata da 2 mesi non riesco ad andare.
Il gioco è vecchio, anche se migliora di volta in volta ed è divertente da riprendere per un pò a distanza di anni... però boh, manca qualcosa
Il punto è che oltre la combo Exp + prepagata da 2 mesi non riesco ad andare.
Il gioco è vecchio, anche se migliora di volta in volta ed è divertente da riprendere per un pò a distanza di anni... però boh, manca qualcosa

No firewall 
Cmq anche tu potresti stimolarmi per raidare.......

Cmq anche tu potresti stimolarmi per raidare.......
Dopo la TBC questa è l'exp che mi sta divertendo più di tutte.
Al di fuori del raiding si fanno un botto di cose (purtroppo ho visto tardi il post assurdo di vul

Cata su questo punto è stato un delirio di noia.
Quando non so che fare e non ho voglia di expare al 90 gli altri pg, mi diverto con i vecchi raid, entro, braso tutto e sono felice o vado a farmarmi embersilk cloth, segnalo i bot che mi fregano i mob e vendo le borse.
Ho anche riattivato il secondo account per fare in solo icecrown citadel dato che serve almeno una persona per rimanere sulla cazzo di nave.
L'unica cosa che odio è la pet battle, la trovo bimbominchiosa a livelli supersonici ed io potrei fare il fico con lo zergling ed il minidiablo visto che ho la collector edition.
Ho solo un problema nell'impegnarmi in pve seriamente con la gilda ma è un problema prettamente personale. Avrei tantissima voglia di raidare ma ho un cazzo di blocco psicologico che mi impedisce di impegnarmi per quelle 2 o 3 sere.
Cosa devo fare? Obbligarti?

Prova a stare in Mumble mentre raidiamo, magari ti viene voglia... o di raidare, o di ammazzarmi. Una delle due!

Che ne so darmi 100€?
no vi prego questo mentecatto no...
"è brutto perchè è squallido....apparte che fa schifo il gioco...è lurido da far schifo"
belle argomentazioni

Oh.
L'ho postato mentre lo guardavo il primo quarto d'ora, non pensavo peggiorasse ulteriormente.
Il video che ha fatto su league of legend è fatto meglio e strappa qualche risata.
Il video che ha fatto su league of legend è fatto meglio e strappa qualche risata.