Interstellar Marines



è cosi cosa?


un engine, come UNITY è un eseguibile, non è uno script, non è un css, non è un html, NON deve essere conforme a standard. deve semplicemente supportare la piattaforma che lo ospita.

non gira nel browser piu diffuso del mondo? epic fail. totalmente inutile.


questo a prescindere dal valore di ie9 (che dovreste provare prima di sparare asterischi qua e la)


IE e` la morte, punto.


sicuro sia ancora il più diffuso ?


no. non è la morte.

ma anche tu non capisci quello che sto scrivendo, non parlo di ie, parlo di UNITY.

mi spiego meglio:

come dite voi, ie è una schifezza totale, inutilizzabile. mezzo mondo, completamente idiota come me lo usa. sono tutti cazzoni che non sanno che basta cliccare e viene giu una raffica di browser che TI CAMBIA LA VITA. non hanno mai visto un browser alternativo e NON SANNO.

ahimè, nonostante l'alacre lavoro di milioni di apostoli come voi che tentano di epurare il male, questa è la situazione del mondo. questi fessi navigano nella stessa identica maniera che fate voi, ma con un prodotto assolutamente inutilizzabile. il male imperversa e il futuro si presenta decisamente grigio.

ora... devi sviluppare una piattaforma come unity, orientata decisamente ai videogiochi... e vedi che su ie non va in fullscreen... per motivi che possono essere l'incompetenza del programmatore, una scarsa flessibilita del browser, una mancanza di documentazione, un eccessivo livello di sicurezza dello stesso, l'allineamento degli astri, berlusconi ecc...

qualsiasi possa essere questo motivo, resta il fatto che unity è una piattaforma per videogiochi che NON funziona in fullscreen su parecchi pc del mondo.

io dico unity fail, voi dite ie merda?


(il fatto che per i sviluppatori sia una piattaforma anche a pagamento lo rende ancora piu fail)


non sono sicuro, ma il mio discorso è a prescindere. anche se fosse il 10%.


mah
Sì, hai ragione, lo deve supportare.

Questo non toglie che cmq usare IE è ridicolo.


beh ognuno ha le sue preferenze, e vanno rispettate

e sono preferenze.

mi son installato safari, opera, firefox e ie9 e ho fatto una settimana di prove per vedere cosa cambia. voi l'avete fatto?

se l'avete fatto, sapete che non ce un solo motivo tecnico per non usare ie9, le differenze con gli altri browser sono puramente estetiche e di layout dei comandi.

(per essere precisi due motivi ci sarebbero: 1) non è supportata la correzione del colore delle immagini con profili icc integrati, cosa che rende alcune immagini con profilo non srgb leggermente diversa. cmq solitamente non si usano profili colore sul web per otimizzarli, quindi scazzo minimo e 2) nella beta attuale di ie9 ce un bug quando si dragga all'esterno di una casella di testo rilasciando il mouse sopra un altro controllo, robina che fixeranno e che nemmeno ci si accorge)

ie9 non è ie6, TUTTI i siti si aprono regolarmente, da quando ho la beta (day1) ho trovato 3 siti che richiedevano la modalita compatibile (un click)

a mio avviso è veloce, sicuro ed ha un layout (tasti ecc) migliore di firefox (che conosco benissimo). è leggero, veloce, consuma poca ram (che non manca, ma cmq poca).
scartando safari che è su windows è una merda a livello di otimizzazione, gli altri sono simili, e uno cambia browser perche vuole le frecce verdi e non blu, perche la cronologia e a destra e non a sinistra ecc.

usare ie non è ridicolo.

se per motivi politici non vi va di supportare m$ ok.
se vi piace sostituire gran parte delle cose bundlate con windows con del opensource di qualità perche odiate m$ ok.
se l'icona di ie non vi piace ok

ma non ditemi che devo cambiare browser perche con gli altri navigo meglio, perche cosi fate solo vedere che non l'avete mai usato.

possiamo aprire una discussione costruttiva con link a siti con problemi, li smontiamo e vediamo se sono w3c, quale browser crea problemi e perchè... ma per favore basta offendere la gente con "with fire", "ridicolo" senza nessuna motivazione pratica.
scusate il mega ot :$ (ne parliamo altrove?)
Usare IE è equivalente a buttare spazzatura per strada, o far cagare il cane sul marciapiede senza pulire, o alle mamme che denunciano la Ferrero perchè la Nutella fa male: rompe i coglioni a chi lavora per smazzarsi sti problemi. Se non ci fosse IE, il web development andrebbe il 200% più spedito (un esempio per tutti: il canale alpha, USATERRIMO da qualsiasi grafico di questo mondo, impossibile da implementare in maniera cross easy per colpa del simpatico IE).

Dato che NGI ha un'utenza prettamente tech, è normale che si dica IE merda e, sinceramente, del punto di vista dell'usability del browser non ce ne sbatte una minchia


io faccio due siti all'anno, ma navigo 365 volte all'anno minimo, quindi usabilty in primis

pero il punto di vista "ce ne sbatte una minchia"
We've waited and waited for the release date of sci-fi FPS Interstellar Marines to be officially announced, in spite of quite a bit of turbulence surrounding its development. To tide us over until the full games releases, it looks like Zero Point Software is giving us a prequel story to the full game. This story will be released on Xbox LIVE Arcade, Steam, and Playstation Network long before the full title is released.
...So we hope to instead of just releasing the game is to release a prequel of Interstellar Marines to focus on the back-story of the first tries to initiate the Interstellar Marines program, which is actually a big part of the back-story for the game. And we hope to be able to release that as a small game on XBLA, PSN and Steam, hopefully not too long into the future. Just to get the co-op and the tactical role-playing and all that going, so people get something while waiting for the full game.
In case you missed all of the news surrounding Interstellar Marines development, the studio had laid off all employees and filed for bankruptcy at one point, then came back kicking. Their full blogsite Interstellarmarines.com posts news, forums, and videos for the fans of the series.
With enough followers and a hopeful success of the XBLA/PSN/Steam (fully co-op) prequel game, we'll be seeing Interstellar Marines somewhere down the not-too-distant line.



il 9 non è affatto male, fanboyz..

poi uso chrome cmq perchè mi piace di più l'interfaccia


Oggi e uscito il 10 tanto per info.


il 10 che? il 9 è in beta... chrome?


IE supporta estensioni di terze parti, tipo AdBlock?
hanno aperto il multi al pubblico per dimostrare il gioco, sto caricando..

http://www.interstellarmarines.com/game/deadlock/
lagga da paura cristo
e a te come pinga invece?
o anche:
ci credo, ci ha messo 3 giorni per respawnare
:badumtsh: