http://www.ilgiornale.it/video/getta_cuccioli_fiume_video_choc/id=getta_cuccioli_fiume?&LINK=MB_V
http://www.corriere.it/esteri/10_agosto_31/lanciatrice-cuccioli_9701411a-b511-11df-8e04-00144f02aabe.shtml
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo489683.shtml
http://qn.quotidiano.net/esteri/2010/08/31/377459-choc_toutube.shtml
http://www.telegraph.co.uk/technology/internet/7973238/Teenage-girl-throws-puppies-into-a-river-in-online-video.html
http://www.dailymail.co.uk/news/article-1307594/Girl-caught-horror-clip-throwing-live-puppies-river.html
etc
etc
etc
come lo vedete il futuro?
nel senso... questo è il primo caso di tribunale globale prima spontaneo e interno, e dopo raccolto ed amplificato (e già sdoganato, nel senso, nessuno si meraviglia della cosa) da mass media di ogni tipo in ogni luogo nel mondo offline.
è una specie di abnorme giudice alla thewall formato da una massa incalcolabile di singole entità, è il primo vagito nel mondo reale di una macroentità, e ha una coscienza e dei valori propri..
io la vedo bene, se non salta la corrente
come se metti un fricchettone al posto dello scemo del tagliaerbe
Pericoloso, molto pericoloso.
L'opinione pubblica è FORTEMENTE bacchettona e FORTEMENTE conservatrice, più di qualunque tribunale di stati autoritari.
L'opinione pubblica è FORTEMENTE bacchettona e FORTEMENTE conservatrice, più di qualunque tribunale di stati autoritari.
Ciò nonostante, godo se vedo uploadato un video di sta stronza legata con la vagina brasata via da un ferro scaldato su braceri.
Comunque, le ho scritto e mi ha risposto (la presunta ragazza del filmato):
I wan't the makers of the group to remove my pictures!
Dakota LaBatte, Hugh Jazzcock, Thomas Andriano itd...
I don't know where do you get the right to put that evil deed on me and blaming me for doing something I didn't do. I DIDN'T THROW PUPPIES IN THE RIVER!!!
Are you blind??? I have no resemblance with her or what so ever. She is from Bugojno, from what I've heard, and I live on the other side of the country. We have nothing in common, why even to compare with her. all I'm asking is to stop leave me alone and not to bother me. I wish as much as you, now even more that the right person is located, but you can't blame an inoccente person and attack me. I'm sick and tired of your messages on facebook, I hope you won't experiance this much pain and evil being thrown on you as it was on me!
thank you
I wan't the makers of the group to remove my pictures!
Dakota LaBatte, Hugh Jazzcock, Thomas Andriano itd...
I don't know where do you get the right to put that evil deed on me and blaming me for doing something I didn't do. I DIDN'T THROW PUPPIES IN THE RIVER!!!
Are you blind??? I have no resemblance with her or what so ever. She is from Bugojno, from what I've heard, and I live on the other side of the country. We have nothing in common, why even to compare with her. all I'm asking is to stop leave me alone and not to bother me. I wish as much as you, now even more that the right person is located, but you can't blame an inoccente person and attack me. I'm sick and tired of your messages on facebook, I hope you won't experiance this much pain and evil being thrown on you as it was on me!
thank you
*
sfigato di merda.
Stai assieme all'amica di una conosciuta sul forummino.
.
Saluti
a stocax
a stocax
è la cosa più orribile che abbia mai visto in vita mia. 
ma più che bacchettona l'opinione pubblica, in questi casi, è quasi sempre forcaiola.
non è un buon giudice, la massa amplifica i sentimenti peggiori ed annulla le inibizioni.
se, per caso, un gruppetto di giustizieri scambiasse una ragazza qualsiasi per quella demente del video la prenderebbero a sassate.
e sad but true, il rovescio della medaglia è che domani non ne parlerà più nessuno.

ma più che bacchettona l'opinione pubblica, in questi casi, è quasi sempre forcaiola.
non è un buon giudice, la massa amplifica i sentimenti peggiori ed annulla le inibizioni.
se, per caso, un gruppetto di giustizieri scambiasse una ragazza qualsiasi per quella demente del video la prenderebbero a sassate.
e sad but true, il rovescio della medaglia è che domani non ne parlerà più nessuno.
Io non faccio parte della razza umana.
Se questi sono gli umani, io non ne faccio parte.
Se questi sono gli umani, io non ne faccio parte.
La razza umana lo diceva da almeno 10 anni.
la razza umana
la spigola aliena
*sdeng!*
la spigola aliena
*sdeng!*
" CHE FINE HA FATTO SARAH SCAZZI ? "
( un cognome, un programma
)

per me è sull'aereo che riporta gheddafi a casa, sotto un sedile intenta a fare " moglub moglub" ...sarà poi rivenduta per 50 mila € a qualcuno a dubai
( un cognome, un programma

per me è sull'aereo che riporta gheddafi a casa, sotto un sedile intenta a fare " moglub moglub" ...sarà poi rivenduta per 50 mila € a qualcuno a dubai
il padre ha gia detto " io a riporterò a casa !! "

attendiamo sviluppi

attendiamo sviluppi
io vedo anche lati positivi, dell'internet

se la rabbia che sale a vedere un filmato del genere è solo la metà di quella che ti sale DAL VIVO, con l'adrenalina e l'effetto "folla assassina", mi chiedo come è possibile che sia ancora vivo
aveva solo 2 poveri cristi di agenti (1 caramba e 1 finanziere" a proteggerlo, cazzo, ha rischiato DAVVERO grosso

se la rabbia che sale a vedere un filmato del genere è solo la metà di quella che ti sale DAL VIVO, con l'adrenalina e l'effetto "folla assassina", mi chiedo come è possibile che sia ancora vivo
aveva solo 2 poveri cristi di agenti (1 caramba e 1 finanziere" a proteggerlo, cazzo, ha rischiato DAVVERO grosso

MA-FIO-SO MA-FIO-SO MA-FIO-SO MA-FIO-SO
VIA I MAFIOSI, VIIIiIIAAAAAA
VERGOGNATIIIIIIIIIIIII
FUORI DAI COGLIONIIIIIIIIII
VIA VIA MAFIOOOSOOOOOO
MEERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa, MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
porcaputtana

VIA I MAFIOSI, VIIIiIIAAAAAA
VERGOGNATIIIIIIIIIIIII
FUORI DAI COGLIONIIIIIIIIII
VIA VIA MAFIOOOSOOOOOO
MEERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa, MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA