Internet a banda larga.. ne ho sentito parlare ma non ho molta fiducia... c'è qualcuno di voi che lo ha o che cmq sappia dirmi se funziona??
Ho sentito che esseno a banda larga viaggia più velocemente(non so se tipo un sdn) fatemi sapere plz
grazie
------------------
"We're just Two lost souls swimming In a fish bowl,
Year after year, Running over the same Old ground
What have we found, The same old fears
Wish you were here.."
Pink Floyd
e mail: [email protected]
homepage:ci sto mettendo tutta la mia buona volontà...
sigh 3 views e nessuno risponde
a parte che si chiama ISDN , internet a banda larga penso sia un concetto abbastanza generico... cmq credo che con questo termine ci si riferisca a connessioni non più analogiche (quindi modem), ma connessioni tipo ADSL, satellite, fibre ottiche.
Non ne so moltissimo, se c'è qualcun'altro + esperto.........
Non ne so moltissimo, se c'è qualcun'altro + esperto.........
per internet a banda larga si intendono quelle connessioni superiori ai 640 kb quindi adsl satellitare fibra ottica
purtroppo adsl e fibra ottica non raggiungono tutte le citta' e nemmeno nelle citta' in cui sono in uso non tutti i quartieri
invee la connessione via satellite (2MB) e' disponibile ovunque ma solo in downstream e con ping molto alti
purtroppo adsl e fibra ottica non raggiungono tutte le citta' e nemmeno nelle citta' in cui sono in uso non tutti i quartieri
invee la connessione via satellite (2MB) e' disponibile ovunque ma solo in downstream e con ping molto alti
ma con la parabola per inviare dati bisogna usare una connessione normale giusto??
a banda larga si intendono connessioni da adsl in su. l'adsl e' una minidedicata in genere a 640kb in trasmissione e 128 in rice, poi ci son provider che, come quella che ho io, lo sparano a 756 kb e 256kb... poi ci sono le linee dedicate con le palle come le t1 o le t3... poi c'e' quella di ngi
Kougar
Kougar
RISPOSTA ESATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
SIGNOR CATOBLEPA, LEI HAI VINTO l'ANALCOLICO MOROOOOOOOOOO!!
ADSADSADSADSADSADSADSADSADSA
miiiiii sono fuso. Buona notte
------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?
Mhhh ma non esiste un forum apposito
che io sappia no
infatti io mi riferivo alla connessione satellitare visto che adesso pubblicizzano tanto netsystem volevo sapere se funziona davvero o no...
grazie cmq
grazie cmq
per funzionare funziona io l'ho anche provata
per vedere la tv satellitare la vedi in una finestra del browser a 35 fps e puoi scegliere i canali
per internet scarichi veloce, ma prima di scaricare ci metti un po'
per vedere la tv satellitare la vedi in una finestra del browser a 35 fps e puoi scegliere i canali
per internet scarichi veloce, ma prima di scaricare ci metti un po'
Semmai il contrario, 640 in ricezione e 128 in trasmissione.
Poi:
- Connessioni satellitari: sono una mezzo fragatura, la connessione satellitare che viene offerta attulmente non e' proprio il massimo. Infatti per richiedere un indirizzo che non e' gia' salvato sul satellite ti devo connettere col modem. Attualmente c'e' una connessione satellitare seria solo presso il cineca di BO (centro elaborazione dati). La loro parabola e' orientata verso i satelliti statunitensi, questa connessione ha il compito di smistare il traffico dati del mix. Oltretutto il cineca e' uno dei nodi nevralgici della rete italiana insieme al mix. Entrambi a loro volta sono le "porte" per il garr, la rete universitaria.
- Hdsl: linea dedicata generalmente a 2mbit IN/OUT generalmente si paga un affitto + il traffico generato. Attulmente la t1 2mbit non viene piu' portata xche' hdsl e' piu' economica in confronto e offre le medesima prestazioni.
- Fastweb (solo alcune zone di milano): non lo riporto per pubblicita' ma solo xche' attualmente una delle solzuioni a banda larga. Offrono una 10mbit IN/OUT e un completo servizio telefonico.
------------------
[FMQ]KabOOm member of Full Metal Quaker's
E-Mail: [email protected]
...questi occhi hanno visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...