INTERNATIONAL FORUM!!

Ma non era....
Qui succedono cose che le umani menti non possono comprendere....

ma che cazzo, sembra una puntata di Twilight Zone!!!!!!
E' tornato?
Da dove è sbucato???????
Il primo thread che risale da Aria Fritta dopo proteste mie e dell'Aresio!!! Che impresa!!! Che eroi!!! Che fighi!!! Che culo rotto!!!
Che banfoni

Cmq si è tornato

Grazie Anthares! (ma che moderatore figo che è Anthares a me sta un botto simpatico!!)
ha più senso di esistere questo thread?

lasciatelo pure in aria fritta, tanto di risposte non ne otterremo.
questo è vero...

Uno scontro tra titani!!!
*Fuz si mette comodo*
:crunch:
hemmm... hummm.... mmmhh...


Va bene Aresius.. come vuoi tu.. ho sbagliato e sono un coglione ? ok?
E' una mossa strategica o una resa???
E Aresio si terrà questo effimero reply???

Questo ed altro nella prossima puntata!!!


*Il FAS passa i pop-corn al Fuz..."Ciapa sacchetta, ingozzati"...
fas lasciamene un po...
Grazie...
Leggo solo ora seriamente questo post.. chissa perchè mi hanno abituato ad utilizzare l'email per le comunicazioni importanti.

Cmq il forum è chiuso per un semplice motivo: ci è scaduta la licenza del sw...

Chi di voi ci vuol mandare i dollari necessari per poter continuare ad avere la "libertà" (occhio ad abusare di questa parola..) di postare spam inutili ci farebbe cosa gradita...

Grazie

Ah, altra cosa:
- non essendo nessun diritto "leso" (era un forum di test con una licenza che espira.. del quale la gente ha abusato) non mi sentivo in obbligo di comunicare nulla a nessuno (per inciso non mi ero nemmeno accorto che era espirato)
- inoltre il sito in discussione non era ancora "ufficiale"
- non abbiamo messo il bavaglio a nessuno

cya
AdsO, non hai letto allora quale sia il problema.

la domanda te l'avevo posta via ICQ e su Ask NGI.

ok, su ICQ non mi hai cagato... amen!

ma cancellare il thread su Ask NGI è stato... diciamo scortese? potevi rispondermi allora, e fine no?

invece no. "Aria Fritta" e via... non si fa così.
Di aria fritta non so niente e sto indagando pure io.

Ricevo 3000 icq al giorno con gente che mi chiede perchè non metto la sua mappa preferita sul server di Doom2... e scusami ma devo selezionare..

Su Ask NGI non avevo capito

Per le cose importanti di solito si usa l.email, e ti parrà strano, ma abbiamo persone pagate per rispondere agli email.. una sorta di CRM

Le proteste agli uffici reclami della Standa con il piccione viaggiatore non le accettano.. mi dispiace...

Tu dici che io ti DOVEVO una risposta.. io rispondo che probabilemte per cortesia sì ma:

- sei finito nella macchina macinacosefutili di una persona purtroppo superimpegnata
- stavi abusando di una cosa non tua..
- sono anche un po' invidioso perchè hai un sacco di tempo per le cazzate.. complimenti..


cya
fammi capire... non hai tempo per le cazzate, ma hai tempo per cancellarmi i thread?

cioé... sei un martire delle mie rotture di coglioni?

non hai tempo da spendere in cavolate ma ce l'hai per chiudere i forum?

e poi... non era scaduta la licenza? che c'entra l'abuso della cosa non mia? aaaah, ma allora i motivi sono altri... aaaah...

e ancora... non era una cosa importante: è stato importante il modo in cui mi hai messo a tacere. non avevi capito dici, e pazienza. cancelli sempre i thread che non capisci?

che tristezza.

ps: POTEVI non è DOVEVI.

[ 20-06-2001: Message edited by: Arësius ]
Beh se posso dare un parere, forse sono uno di quelli che se l'è legata meno al dito la situazione, anche perchè ero uno dei meno assidui frequentatori del forum in questione, per cui, vabbè, che sia chiuso o meno poco importa, però da come si presentava all'inizio la situazione era poco chiara!

Un forum chiuso senza ragioni, topic di spiegazioni cancellati ecc...

So la storia del vecchio UBB perchè abbiamo fatto richiesta per averlo come forum del clan, ma ci hanno risposto picche in quanto si trattava di una versione diciamo "dimostrativa" in circolazione però ormai da anni...

Diciamo che non esiste un torto o una ragione...a me (e parlando per tutti credo di poter dire "a noi"), sarebbe bastato un: "Sorry ragazzi...la licenza è scaduta..."!

Ovviamente non pretendevo nulla ne da te ne da nessun altro, però addirittura gente che (senza fare nomi e n.b. che non mi riferisco a te) si è accanita contro una categoria che, volendo guardare, è il pane del vostro lavoro, beh mi sembra esagerato!

Per quanto mi riguarda la discussione è conclusa, so quello che mi bastava sapere!

Spero sia finita senza rancori...

Ciauz!

P.S. Darsi del coglione per far contento qualcun altro non serve a niente, anche se è sarcastico...mi spiace! Non avrei voluto arrivare a questo...
Tanta saggezza nella parole del Violent...



*CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP*

Ecco Adso: son d'accordo con lui.. sarebbe bastato poco.. invece i comportamenti inspiegabili nn fanno che sottolineare una cosa che sarebbe potuta cadere presto nel dimenticatoio....