Campioni cazzo

complimenti agli onesti

17* !

" data-parameters="feature=oembed&wmode=opaque">
Bravi.
Ma almeno la bandiera italiana...

Ignoranti!
"Fi fi...Ambrofini e i bilanifti non hanno ftile"

Ma tra l'altro non si narra che lo striscione esposto da Ambrosini gli fosse stato dato da un tifoso? Questo pare fatto apposta... Stile Inter

Cioè paragonate un "lo Scudetto METTITELO nel culo" con un auto-ironico "nel MIO CULO c'è ancora posto?"...che tristezza 
CAMPIONI

CAMPIONI

ma perchè dovete rosikare per lo scudetto dell'inter?
quest'anno abbiamo visto i soliti errori arbitrali, ma a favore di tutte le grandi bene o male.
io faccio i miei sinceri complimenti alla squadra campione d'italia, che non ha espresso un grande gioco, ma è stata maledettamente continua durante l'anno, ha una difesa e un portiere che in italia non hanno eguali, schiera in attacco il migliore giocatore del campionato e dispone di una rosa superiore alle altre.
inoltre, ha un presidente, che io considero sempre un idiota, ma che continua a spendere per la squadra che ama.
lo scudetto è meritato al 100%.
per quanto riguarda lo striscione di materazzi and friends, è la solita cagata alla materazzi.
ma siamo abituati alle sue uscite poco eleganti, in campo e fuori.
quest'anno abbiamo visto i soliti errori arbitrali, ma a favore di tutte le grandi bene o male.
io faccio i miei sinceri complimenti alla squadra campione d'italia, che non ha espresso un grande gioco, ma è stata maledettamente continua durante l'anno, ha una difesa e un portiere che in italia non hanno eguali, schiera in attacco il migliore giocatore del campionato e dispone di una rosa superiore alle altre.
inoltre, ha un presidente, che io considero sempre un idiota, ma che continua a spendere per la squadra che ama.
lo scudetto è meritato al 100%.
per quanto riguarda lo striscione di materazzi and friends, è la solita cagata alla materazzi.
ma siamo abituati alle sue uscite poco eleganti, in campo e fuori.
Certo, solo che questa volta siete voi dall'altra parte (e dubito fortemente Materazzi si scusera' )
Ah, ma la sua e' stata una goliardata, quella di Ambrosini no

Ah, l'ipocrisia da tifoso

Complimenti per la certezza matematica del titolo! Ora finalmente non potrete dire più che ci speriamo, così non perdo tempo a rispondere!

No, sei te che accecato dal rosik non vedi la differenza

Ma difficile cosa?

In effetti avete un gran culo...

Clirli!

E manco sanno la bandiera italiana!

oddio non capire la differenza vuol dire proprio essere accecati dal rosik