Inglourious Basterds

a milano lo danno il 29 ottobre al cinema mexico in lingua originale sottotitolato in italiano

http://www.spaziocinema.info/sound-motion/resolveuid/8eda3f7c8f51a13206faeb80c3adcf52
nn m'è piaciuto a parte per il jews hunter

Veramente lo voleva andare a vedere anche lei

Bhe il film con calma l'ho visto oggi

anche te con sta storia

evidentemente non sa a cosa va incontro
notevolissimo, finale che batte ogni Tarantino mai visto prima, segnalo anche che a Napoli lo danno in lingua originale al Modernissimo, enjoy

ahuahuahuahuahauhau
vabbè è una che è cresciuta con kenshiro, ho detto tutto
Visto stasera, imho è semplicemente stupendo

Spoiler

l'unica cosa che mi è parsa poco sensata, a fronte del suo tradimento, è l'uccisione della diva tedesca da parte del cacciatore di ebrei, a che scopo?

visto... 3 ore volate, film bello e violentissimo. dopo questo film posso dire che tarantino ce la sa!

brad pitt e christoph waltz uber alles

p.s. è stra piaciuto pure alla morosa
non l'ho visto la sala era già piena. Maledetti immigrati che chiedono un biglietto con il loro stupido accento inglese, ma che tornassero da dove sono venuti, prima ci rubano il lavoro e le donne, ora anche i posti al cinema!
volevo postare qualcosa di obbiettivo ma sono troppo fanboy per farlo
Puoi postare un giudizio obiettivamente soggettivo

Che poi, seri, è un forum... del giudizio obiettivo se ne fa la sega nessuno eh.
si ma io non posso andare al cinema ad arezzo...

a parte che non lo danno in inglese sottotitolato, ma poi...

http://www.ucicinemas.it/cinemas/arezzo/prezzi.php

ed è l'unico cinema perchè tutti gli altri hanno chiuso
Bellissimo al solito.
Chi dice che tarantino è sopravvalutato è un coglione.
Se andate a vedere il film in italiano meritate di essere radiati dai cinema del mondo. Non ha proprio alcunissimo senso guardarlo doppiato, mai come in questo caso.
Le migliaia di citazioni che senza dubbio ci saranno e non ho colto le lascio al rrobe che ieri stava lì al cinema
il doppiaggio del colonnello mi è piaciuto molto. Imho un film "relativamente" low cost, ma le tre ore sono piuttosto interessanti. Un ottimo prodotto.
A me non ha esaltato più di tanto
Molto bello, visto in italiano ed è stato piacevole.
Attendo il dvd per la versione anglofona

lo danno all'anteo in lingua madre già ora
Visto, molto bello, e dire che ero andato al cinema con un po' di riserve... Inquietante il colonnello (tranne alla fine ovviamente)

Da quando ho scoperto il magico mondo della lingua originale sono fermamente convinto che i doppiatori italiani fanno cagare. Non so gli altri paesi, ma bene non siamo messi.
Avrei una domanda per i più forunati che hanno visto il film in lingua originale: in italiano Raine viene soprannominato dai nazisti Aldo Lapace suppongo sia un errore di traduzione (ma più che altro di pronuncia) da Aldo l'Apache (per via degli scalpi) o sbaglio io?