Inglourious Basterds

Due, in realtà. Una di 13 sale e una di 5 o 6.

Ah e se pensiate sia perchè qua in Spagna il livello di Inglese è superiore a quello che c'è in italian vi sbagliate perchè gli spagnoli fanno più pena di noi in inglese.
A Milano in compenso l'estate appena scorsa mi son sparato due spettacoli in vo dal vivo, ma a teatro ed era Shakespeare

ma te non sei spagnolo trapiantato in italia?
io sapevo che era italiano trapiantato in spagna
oppure italiano spagnolato in trapianta

Jem ha la risposta giusta Anche se, in realtà, sono nato in Spagna, ma i miei due genitori sono italiani (anzi, livorneri, deh). Poi a un anno sono tornato in Italia e 9 anni fa sono tornato qua a Barcellona.

È arrivato il momento della verità.
A roma solo una sala lo proietta in VO (secondo mymovies), però sul sito del cinema questa cosa non è indicata, bisognerebbe controllare.
Mi sembra strano che il film manchi dalla programmazione del Warner Village Moderno, guerra tra distributori?
ieri facendo alcune ricerche sul sito del warner ho notato che grosso modo manca da tutti i warner, il film
A Roma cmq i film in lingua originale li danno sempre al Metropolitan (piazza del popolo) e (non semprissimo, è una cosa che hanno messo da poco credo) nei Warner, altri non ne ricordo, cmq oltre al warner segnalo che non è programmatto, almeno per ora, nemmeno nei multisala della Medusa
gomblotto

Ho controllato, anche al metropolitan è in versione originale (proiettano anche un altro film in VO, Baarìa... qualunque cosa significhi) il che non è male vista la comodità delle poltrone , inoltre è un'alternativa decente al cinema intrastevere, l'altra sala in VO.

Spero che nelle altre città la situazione sia migliore
Baaria in originale è in siciliano strettissimo
Sono appena tornato dal cinema
Il film m'è piaciuto, fatto veramente bene

In italiano?
Ho chiamato un pò di cinema compresi alcuni grossi e nessuno lo da in inglese coi sottotitoli
ho visto uno spezzone in italiano e sono rimasto così

si in italiano
potevo andare a vederlo in americano con sottotoli ma costava 3€ in più... e poi 2 ore e mezza di sottotitoli sono stancanti!
già ci sono abbastanza sottotitoli per quando parlano in tedesco!
presi i biglietti per questa sera
io ci ritorno a vederlo pure domenica, in compagnia di una figa questa volta
auguri tenere una figa ferma 3 ore con un film di guerra

È la tattica ideale, se lei si annoia potrebbe mettersi a fare altro. Poi il film lo affitti e te lo rivedi con calma

Io provo ad andare al Metropolitan a roma, è in VO o almeno spero altrimenti gli amici mi uccidono... pregate per me.

io ero rimasto al cestino dei pop corn bucato