informazione...

tempo fa' parlando con TVEASY si discuteva delle possibili periferiche da utilizzare per mw4... attualmente uso tastiera e mouse ma guardando lo shop di ngi ho notato il nostromo bello nel designer ma forse scarso per il gameplay di mw4... insomma qualcuno di voi e' in possesso di sto coso? se e' si com'e'? vale la pena comprarlo?

ciao
Sinceramente non ne ho idea, ma i PAD non sono adatti a MW4 essendo dispositivi di tipo ON/OFF.

Io personalmente uso un Joystick Sidewinder Precision PRO 2 su porta USB.
bhe da come ho capito si dovrebbero utilizzare tutte e due le mani, una resterebbe sul mouse l'altra sul nostromo (magari non utilizzando il pad, ma utilizzando gli altri tastini, (cmq un modo come un'altro per non distruggere la tastiere )... bho... non so io ancora non l'ho capito bene...
La soluzione mouse + tastiera resta la piu' redditizia a livello di facilità d'uso, e precisione nella mira........ richiede solo un po' di memoria e/o di assuefazione nel ricordarsi i comandi da tastiera. C'e' qualcuno che ha ovviato alla parte strettamente "dinamica" del combattimento dotandosi di un mouse a 5 tasti o giu' di li.........
Io personalmente uso un joystick FF2 3 assi, 8 tasti + hat/trottle della Microsozz con force feedback disabilitato (vi immaginate mentre corro il joy salta ed io che cerco di mirare ) con questa periferica praticamente non è necessario ricorrere alla tastiera! E' la soluzione, secondo mè, che piu' si avvicina al realismo, ma risulta difficile e limitante, non tanto nella parte di pilotaggio (che è semplificata), quanto in precisione di mira.... cmq da provare.... io la consiglio per implementare il realismo del nostro gioco preferito!
Io uso lo stesso joy di Evil(ma credo sia l'1)...ma ho un problema con la sensibilita'...e' troppo sensibile,basta toccarlo e si muove tutto uff
E il prog del joy non andava sotto win2k...e dubito che sotto winXP funzioni(pero' ora che ho tempo lo provo...).
Probabilmente c'è software aggiornato da scaricare, controlla sul sito microsoft, io uso il software 4.0 mi pare e la sensibilità è aggiustabile.
quando ho giocato lo facevo con un sidewinder, poi ho visto avatar giocare con il mouse in maniera impressionate ed ho provato anch'io...

secondo me la combinazione mouse+tastiera e' la piu' adatta a tutti i giochi di questo tipo... quando ricomincio vi sapro' dire
bhe allora dato che il nostromo e simile alla tastiera... potrebbe anche andare no?
Nel weekend sarò su in NGI, magari ne vedrò uno e ti farò sapere.
Se mi convince lo prendo anche per provarlo tanto non costa molto.

Sigh non c'e' e c'e' pure scritto che non faranno aggiornamenti per questo joy.....

O lo cambio o mi verra' una nevrosi a dover tenere sempre dritto il center torso....
Uazz l'ho provato ora il nostromo e pare una FIGATA PAZZESCA, me ne porto uno a casa e vi saprò dire meglio.
Quanto meno sostituisce la tastiera per chi usa il Joy o il mouse.
bene io l'ho gia' prenotato
Cmq sia alla fine la tastiera serve anche per la chat team e all, quindi bisogna tenerla vicino a tutto il resto, occhio a non incasinarvi.....
Ce l'ho, credo sia un ottimo dispositivo, molto più utile a chi usa il mouse rispetto a chi usa il Joy, comunque una gran figata.
ottimo allora per me e' l'ideale...