Info Votiva Lux

Qualcuno conosce i votiva lux e saprebbe dirmi molto gentilmente dove potrei trovare i testi dee pezzi che stanno su il canto del cigno??

E' da ore che cerco e non trovo niente
Non ci sono neanche sul sito ufficiale a quanto vedo, mi sa che devi aspettare l'update

PS: sembrano alquanto interessanti, descrivimeli un pò pls...

All'inzio facevano del grunge con influenze psichedeliche, poi hanno svoltato verso lo strumentale, dall'album "lindbergh"...

Ora fanno post rock.... tipo i Giardini di Mirò con una vena di psichedelia in più...

Cerco i testi pure io... anzi a dire la verità cerco proprio l'album, ma vabbe...

Ciao ciao "born"
sono perseguitata
cmq anche io ero andata a vedere sul sito ufficiale (oltre ai...ehm..5 in tutto? siti in cui c'è qualcosa riguardante i loro testi), ma non ho trovato piu di tanto.
C'era la discografia e qualche informazione su concerti e altro, ma veramente poco (visto che stanno rifacendo tutto).

Però anche dove avevo trovato un testo (uno, non esageriamo ) non era disponibile...

Quindi ho capito: devo arrendermi all'evidenza e sperare che sul nuovo sito ci sia qualcosa.

ps: qualcuno va all'estragon a vederli a dicembre?

ps2: para(bolik), ma ti conosco?
Cmq mi sembra cantino in italiano... con un po di impegno...

Ci conosciamo? No, non frequento posti così loschi... ti starai sbagliando con un altro... ahri qualcosa... sembro io, ma è solo un colone schifoso
in ogni caso ho visto anche una recensione di un loro concerto all'estragon e è stato scritto che non si sanno ancora destreggiare benissimo nei live ma promettono piuttosto bene!
Se la ritrovo caso mai la posto eh?

PS: aehm...ah si ho capito..io conosco quell'altro..quello scemo giusto? (si ma tu...ehm... )