info su padrino (o quester in generale)

allora, lui mi chiede il dito del traditore come prima missione, lo faccio e mi dice la seconda, quando torno da lui è come se non ci avessi mai parlato, ovvero mi richiede di fare la missione 1 e cosi tutte le volte che ci parlo, mi spegate come "salvare" la visita al quester??
Il padrino non può ricordarsi di tutti quelli che gli passano davanti, ha ben altro a cui pensare
Nn pensare al padrino, portaci le cose che ti chiede di portagli......

Se ti chiede ad esempio 2 forchette affilate, ritorni e dice che devi portargli ancora il dito dacci direttamente le 2 forchette!!!

L'uno sforzo da fare è ricordare cosa ti ha detto l'ultima volta..

Ciauz ci vediamo in game!!!!
ah daccordo, credevo che ogni volta dovevo ridargli tutto
ma se mi basta dare gli ultimi oggetti e basta non ho problemi
Salve a tutti,

A proposito della quest del padrino, volevo chiedere: qualcuno è mai riuscito a vedere quel giapponese (chin lee ??? ) nel parlatorio? qualche volta l'ho aspettato un pò, ma non è mai venuto

Magari se c'è qualcuno che l'ha visto mi dice anke il suo livello? tnx
liv 9
scusate.....il traditore ki è e dove lo trovo?
di solito se vai in una stanza che di solito (ecchepalle) è una parte esterna trovi un padrino della mafia il traditore di cui lui ti parla sta nei suoi pressi

se ad esempio vai nella pista sportiva sud est quella ad ovest del blocco 2 per intenderci (dove sta Jack "Non ti faccio prendere quella maledetta porta dato che sto sempre fra le pa°°e" Morte) appenna acceodi da Blocco 2W vedrai un padrino in InferNo mentale (per me oramai si chiama così) e per l'appunto un brick head traditore .......

mazza quanto ho scritto