come si fa???? no riesco a capire.
io povo a suonare i cosi che suona lo spirito,ma alla fine mi dice che va bene ma la magia non si è liberata.
umm... bug?
hai seguito bene lo spirito? se sì, allora non saprei...
hai seguito bene lo spirito? se sì, allora non saprei...
Sicuramente il problema è che tu cerchi di risolvere questo enigma nel passato!! Per risolverlo devi ritornare al presente!!
Bai
Bai
Una curiosità: a che livello avete affrontato le rovine? Io sono una maga/necromande dell' 11 livello ma per seccare un lucerertolone (con famiglio + mercenario + sceletro guerriero) mi ci vogliono 15 minuti
Ho pensato che forse devo aspettare ancora per le rovine.. anche se sono riuscita a finire la quest dell' albero millenario...
grazie ^^'
Ho pensato che forse devo aspettare ancora per le rovine.. anche se sono riuscita a finire la quest dell' albero millenario...
grazie ^^'
Sinceramente non mi ricordo a che livello sono arrivato lì... Posso dirti, però, che ho finito il gioco con un guerriero di 15esimo livello (tra l'altro mi avevano dato un amuleto per proteggermi contro l'ultimo nemico che non ho potuto usare perchè bisognava essere di 20esimo livello ).
Ciauz
Ciauz
guerriero 13 livello + 3 livelli ranger (con i quali avevo iniziato); (e sì ,l'ho fatta la cazzata del personaggio misto
). Sicuramente con le altre classi i combattimenti risultano + difficili a meno di nn avere buone cast (e un buon seguace). Cmq io nn riesco ad uccidere il dragonzo bianco del globo di neve anke se avevo tentato quando ero di 11 livello [e anke se usavo l'amuleto delle ere (ke tra parentesi nn fa una menga o quasi)] arghhhh!
). Sicuramente con le altre classi i combattimenti risultano + difficili a meno di nn avere buone cast (e un buon seguace). Cmq io nn riesco ad uccidere il dragonzo bianco del globo di neve anke se avevo tentato quando ero di 11 livello [e anke se usavo l'amuleto delle ere (ke tra parentesi nn fa una menga o quasi)] arghhhh!