IndieRoyale

Sono allergico agli shooter top down e ai giochi con i colori al neon, praticamente sto Scoregasm deve essere il mio incubo videoludico incarnato


Poi chiaramente una chance gliela darò lo stesso.


Esiste qualcos'altro oltre a humble bundle e indie royale?
Ben there dan that dicono meraviglie ma non ne so molto.
Uno che fa una mini rece di 10-20 righe?
Potrebbe valere il prezzo da solo.

Save the world blablabla l'ho trovato di una noia mortale.
E in genere i gestionali mi piacciono...

Gli altri non conosco, ispirato poco. Pareri?

from Tapatalk.
Si ho sentito che ben there e' apprezzata ed e' simpatica, ma non conosco.
Penso che skippero' anch'io


Mi pare di no...
"indie bundle su google"

uno a caso: http://theindiebundle.com/


se intedi la formula "te la do quasi gratis" allora no, non credo
Uscito quello nuovo, e ancora una volta niente di interessante (a parte cthulhu saves the world, forse, ma lo prendi a meno su steam se non mi sbaglio).
Sono fortemente indeciso.

Due mi sembrano carini, really big sky e runespell, ma il primo non e' attivabile su steam e l'altro sarebbe bello se avesse il multi ma ancora la software house non l'ha messo (solo promesso).

Eufloria e' bello lo stile ma probabilmente una cagata da giocare, i cosi dell'rpgmaker non mi interessano.
Eufloria è bellissimo!
Appena qualcuno lo prende, potreste confermarmi se really big sky e' attivabile su steam?

Mi dicono di si, eppure non mi esce se lo cerco nello shop, tnx
preso, sono tutti attivabili su steam
L'avevo preso col preorder sulla fiducia, la prossima volta col cazzo che mi inculano... Chtulhu saves the world... Bah. L'unica cosa vagamente decente mi pare eufloria.
pure questo passo non mi dice niente
io l'ho comprato in preda alla foga*, ma a ben pensarci effettivamente fanno discretamente cagare, a pare euflora e really big sky che non ho idea di che sia

*5 giochi che non avevo su steam a 2.50€
anche a sto giro passo... non c'è paragone con l'hib... lì hanno appena aggiunto Dungeons of Dredmor

prima o poi un bundle con almeno un gioco decente lo metteranno (spero)
Runespell non so perché mi ha preso e Chtulhu ci pensavo da troppo tempo, più che soddisfatto


RBSky e' uno shootemup sparaflashoso che ha anche il coop da 4.

Io alla fine l'ho preso, sicuramente inferiore all'Hib, cmq l'ho preso per 2 euro e ci sta.
Contiene un gioco che giochero' sicuramente (RBSky) e uno a cui se mettono il multi e' interessante (rune).
Gli altri mi riservo il giudizio ma non mi ispirano.
Uscito l'ultimo, sto giro l'ho preso. Dino d-day mi han detto che fa schifo ma per 2 euro e mezzo voglio provare a prendere a pugnazzi un tiranno sauro
Cagata+Cagata+Cagata+Cagata.

E io ho preso praticamente qualsiasi bundle uscito fino ad oggi

Ma questo fa troppo schifo
Si, questo e' veramente brutto e lo skippo pure io.

Dino confermo che fa cagare.
Puo' attirare per la simpatia e per i trailer, ma il gioco e' inguardabile e stufa presto.

La cosa triste e' che questo dovrebbe essere il bundle di natale, avrei detto che ci mettevano i giochi piu interessanti, non i meno