incoming

leggo,nel tuo topic,una leggera minaccia di morte dimonium.Mi dispiace ma per me sono 3 settimane di ban e se sarai pentito e chiedrai scusa a tutte le persone del forum allora forse te ne farai solo 2. sono serio non ridete!































































VI PISCIO A TUTTI


Nice fake.



Nice Strunz
chiudetevi nel cesso e buttate la chiave


E' vero..
la nostra relazione è iniziata cosi!!
Allora, appena qualcun'altro sfornerà qualche parola nel suo dialetto, dovrà valere la stessa regola.

Ok, mi adeguo al regolamento, eviterò queste frasi (che tra l'altrio io sul forum non ho mai usato), ma se vedo che qualcuno usa qualche frase che io non capisco, e che non voglio sentire, e nessuno gli dirà ninete (come credo che succederà), comincerò anche io con le nostre belle espressioni romane, e se qualcuno mi dirà qualcosa.... ci sarà una sola spiegazione....



















































































Non credo proprio che il dialetto romano sia solo una serie di insulti incrociati.
Velve ha quotato una frase di drago, ban ad entrambi.


Certo, ma "ti piscio" non è un insulto.
Gli altri sicuramente si, ma "ti piscio" proprio no







P.S. - Auguri stizzo


io ci sto
snipe
e altri
non ci interessa cosa significa "ti piscio" o altro
non ha minimamente nessuna influenza
è uno "slang" volgare e sguaiato
stop
può anche entrare quest'anno nello Zanichelli
resta il fatto che se continuate con questo tipo di linguaggio il ban è assicurato
Ma qui se non si fanno i bastardi non si va avanti.. le regole indirizzano, non vanno prese alla lettera.. (almeno quelle di un forum), IMHO..

Poi, volete prenderle alla lettera?
bene.






Non ti puoi adeguare a un utente usando il suo linguaggio scurrile, devi passare da Sigfrido, farti spiegare come si insulta da leet e poi potrai dire



"Mi devi gentilmente passare la lingua tra il glande e il prepuzio compiendo un movimento con il capo verso l'alto e poi verso il basso scorrendo su un asse verticale virtuale creata dal mio pene."

Buon annoooo


ps = drago, nulla di personale, me stai pure simpatico ma visto che a sto punto non ci sono altri modi per dimostrare ste cose.. mi adeguo
due cose ti sfuggono, velve. il moderatore è per definizione un organo del forum al quale viene lasciata libertà di azione ed interpretazione. la longevità del potere delegatogli è vincolata al giudizio che danno "i piani alti" in merito proprio alla sua capacità critica. per forza di cose, quindi, ciò che è valido per me e per te in alcuni casi non è valido per il mod.
la seconda è che i mod non hanno pazienza infinita e quando ti girano ti girano (e io ne so qualcosa... ).
Se pisciare è cosi volgare, immagino che chiunque in futuro, dirà pisciare invece di urinare, sarà bannato...

Giusto?


personalmente, lo ritengo un complimento..ahahaha


Cmq, a riprova della situazione ecco venire alla luce i nuovi account degli utenti bannati.

Ma cavoli, ovviamente a loro volta saranno bannati..perché far fare del lavoro in più ai moderatori?

Avete sgarrato? Ora pagate.

Un pò di senso di responsabilità plz.



io non insulto leet, anche perché ho di meglio da fare; prova ne sia che quelli che tu chiami "insulti" sono solo nei confronti di pochi utenti...chissà come mai...




Non hai capito, non è la parola in sé ma il suo utilizzo.

Imho, "oggi ho bevuto troppo, mi scappa in continuazione da pisciare", nonostante non sia degna dell'accademia della crusca, ci potrebbe stare.
Un reply "ahò, te piscio" decisamente no.


Concludendo, ritengo che il periodo delle spiegazioni sia abbondantemente finito: il forum è un media particolare e come tale oltre a regole predefinite deve essere gestito nell'ottica di "educare" chi posta ad un comportamento civile e sensato non rischiando di essere snaturato da 4 gatti che lo smantellino a forza di reply/topic inutili, offensivi, scurrilli.
eh si potrebbe infrangere i vostri animi candidi....
rasentiamo il ridicolo....


completamente daccordo.


qui ci andrebbe la standing ovation



buon anno a tutti !