In forma con Davide

http://www.floptv.tv/series/in-forma-con-davide/1x06-il-tricipide/cd30bb07-04e1-4653-9a52-cc18be19133a.aspx

questo è dio, se la palestra non fosse troppo lontana da casa mia mi ci iscriverei al volo.

qua le altre puntate http://www.floptv.tv/tag/in%20forma%20con%20davide.aspx

http://www.floptv.tv/series/in-forma-con-davide/1x01-in-forma-con-davide/a569a80c-1152-4f63-94c1-38ba1834211d.aspx
"da più brianza al corpo"
che è 'sta merda?
Davide, 43 anni dichiarati, stuntman, figurante a Cinecittà, eterno candidato di reality show (Grande Fratello in primis), esperto di nutrizione e body building di cui è stato vice-campione italiano, Ultrà dichiarato della Lazio, vanta una diffida e tante amicizie in curva nord. Gestisce una palestra nel quartiere Marconi di Roma ( almeno così sostiene). Latin lover da sempre, "appalestrato" convinto... il suo motto è "è mejo un giorno da leone che 100 da cojone!".
oddio la palestra sta a 10 minuti dal mio ufficio, domani mi vado ad iscrivere

vai oath vai....
cazzo, sembra il mago gabriel dopo una dieta di raudi
dove si trova la palestra?indirizzo?

dove si trova la palesra?indirizzo esatto?
ti sei segnato su ngi per rispondere ad un thread affondato di manicomio ?
lo volete un consiglio da uno che fa lo iusm e si sta laureando in scienze motorie?questo grandissimo cojone rischia di rovinarvi!se volete farci due risate ok ma state attenti perche da quei pochi video che ho visto spara uno sfondone dietro l altro,per vari motivi si vede che non e' una persona seria (tra cui la piu0 importante mai offendere anche se in maniera sottile un tuo allievo)e io non mi ci affiderei mai a uno come lui...lasciate perdere...nn regalategli i soldi per farvi rovinare il fisico!
Fai una cosa bella, piglia la tua laurea in ginnastica e vattene a fare in culo da dove sei arrivato, scemone.
ci conosciamo?
e poi zingaro io ho dato solo un parere quindi nn c'e' bisogno di offendere,la gente po fa come je pare sai a me che (SNIP) me ne frega?certo che pero' essendo esperto in questo settore se posso do consigli,intanto ti reporto perche offendi a gratis e poi ti mando a (SNIP)con molta gentilezza...
God-eneru, sono il mod di sezione, ho ricevuto la tua segnalazione ed ho dovuto censurare in rosso alcuni tuoi interventi diciamo così, "fortini". In questo forum è apprezzata la goliardia e può starci la battuta, ma le volgarità gratuite non sono tollerate.

Per adesso ti prendi solo una segnalazione, la prossima volta parte un ban di 48h.
Sei avvisato.

non hai capito un cazzo, DEVI ANDARE A FARE IN CULO, E PURE SUBITO.

cretinetto.

me segui?perche me sa che co te la strada la trovo subito!
Scemo di merda, perchè devi scrivere in romanesco, che di sicuro sarai milanese?

italiano non lo studiate, all università della ginnastica?
me sa che te manco sai che so i libri,vabbe che sei uno zingaro quindi mi aspetto come minimo che vai in giro a rubare o a cercare tra la mondezza per procurarti cibo,e per di piu' mi sa che puzzi anche tanto!
E pensa, il buzzurro del video guadagna paccate di soldi, te con la laurea in scienze motorie ()...

no vabè dai, scienze motorie.

i libri

Cazzo leggete, le istruzioni delle pedane vibranti alla scuoletta di spinning?
SCIENZE MOTORIE