In Da Face

che poi la sfiga è che le mucche calciano piuttosto a caso ,
Potete rinominare in 'needdo sinonimi di "colpo molto forte"'?

Inviato dal mio GT-S5570


da dove ha partorito il vitello scusa ?


*

meritata.


La mascella fa parte del massiccio facciale, la mandibola magari :themoreyouknow:

Comunque più la guardo è più rido, è bellissimo
mi sorprendo che la signora si rialzi subito


"Look at me, i'm so special and brave playing with this big animal, we have so much intimacy, it is like we have twin souls, there are no dangers when you have such spiritual conection with this enormous jumping mass of muscle and horseshoes...what could possibly go wrong?"

"hope they ate that piece of shit cow, and the veal"




è andata a farle una piccola carezza eh, mica gli è saltata sopra a piedi pari. i suoi meriti un cazzo, state delirando, se ci fossero state conseguenze serie e fossi un parente avrei staccato la testa con una motosega a quella mucca.


i cavalli sono veramente le bestie più stupide della terra. ho un amico che è cresciuto insieme ad un cavallo, lo teneva nella fattoria di suo nonno e tutte le settimane ci passava varie ore. dopo non so quanti anni ha avuto la confidenza di passargli dietro mentre gli stava pulendo la stalla e questo gli ha spappolato la milza con un calcio.. van bene giusto per le tartare.
è che reagiscono male a caso, ricordo la scena in un agriturismo in cui c'era sto tizio che cambiava i ferri al cavallo (quindi non il primo stronzo di città che passa che gli da una pacca sul culo), mentre questo lavorava, procedura classica fatta chissà quante volte, il cavallo gli tira un calcio sulla gamba. Questo non fa storie, tutto dolorante si avvicina e comincia a prenderlo a calci nel ventre, il cavallo scappava e questo lo prendeva a calci
una scena che mi aspetterei di trovare in qualche raccolta di we love russia


o per la bresaola


da quando gli animali ragionano prima di agire?
hai presente l'istinto animale? mi sa di no...
era una situazione molto particolare... se la donna non sa stare al suo posto, buone intenzioni o meno che avesse, è solo colpa sua.

prossima volta avvicinati ad un cane che non conosci mentre sta mangiando e cerca di accarezzarlo sul muso... mi raccomando le buone intenzioni eh
se lo meritava, è colpa sua...voleva farle una carezza perchè soffriva...

figa oh ma accendete il cervello prima di dire ste troiate, che cazzo ci sarà da ridere poi in sti filmati boh, non sono mai riuscito a trovare divertente la gente che si fa male, lo trovo estremamente infantile.
Agorà è così, se michi avesse postato la sua opinione dal secondo post (non nella stessa forma giustamente) gli avrebbero dato tutti ragione nei successivi.

Molti utenti postano la loro opinione solamente se sanno che sono molti ad appoggiarli... per cui non hanno il coraggio di dare torto anche se i primi due a postare avessero scritto delle cagate pazzesche.


Capirei se si vedessero torture, sevizie o cose del genere... io vedo solo una donna che si avvicina per dare una carezza molto delicata, non vedo altro quindi non esistono motivazioni per poter dire che la donna se lo sia meritata davvero quel calcio.


Ah si ?

E dire che su questo forum non l'avevo notato
Il concetto non vale se trolli
Eddaje con sto troll Non mi chiamo xevil.