Ero in piedi dall'alba, avevo fatto il primo turno. A lavoro braso come un bradipo. Il ganja mi tira il pacco con Druma e mi fa fare il viaggio da solo. Arrivo a torino. Giro 2 ore prima di trovare i due animali alla stazione. Li trovo. Arrivano Zed e il suo equipaggio. Figata. Arrivano Penny e Kappa. Storico. Quattro cazzate e due canne più tardi ero così felice di essere arrivato a torino che mi volevo inculare Zed. Il desiderio si è tramesso alla panda

In ogni caso Zed è un signore. Un vero signore. Non mi ha neanche ucciso

Cigno e il Druma sono il prototipo del compagno di viaggio, dentro la mia macchina non hanno fatto una piega quando con il mossone sono entrato in culo a Zed

Ganja è una merda perche' se n'è andato prima

Mina poveraccia si è ritrovata davanti a me a tavola. Finiremo tutto quello che vuoi :cool2:
Metereopatica: che carina

Marco: l'uomo a cui non devi mai chiedere "gradisci ancora qualcosa" perchè fa riaccendere la cucina al ristorante per farsi fare "qualche fettina di carne"
Pizzini: oddio il mio mito sto stampando il poster

Isabella: povera cara...

Supernaut: mi hai steso quando mi hai detto la tua età. E poi quella strana cosa con la rosa... figata

Kappa: è.... uhm... curioso direi, ma fico. Un bel soggetto e anche un bravo ragazzo nonostante tutto. Peccato per la smart.
Penny:

Sandman: