Importante ....Voglio le vostre considerazioni...

Io vorrei evidenziare delle cose,ma premetto che non sono critiche ,e vorrei che tutti,per una volta non rispondeste a modo vostro.....
Ripeto non critico nessuno e visto che siamo in un Paese democratico voglio proporvi le seguenti domande...:
1 Secondo Voi (sinceramente e senza aver paura di ritorzioni sui PG e account)Kougar e' un Buon Admin????
Cioe' il suo modo di fare e' giusto???
2 Cosa proporreste di cambiare nel carateere e nell'attegiamento del nostro admin?(domanda rivolta a chi ha risposto di NO alla prima domanda )
Pla risponedete senza contestare.... e far casini,chi vuole risponde sinceramente,chi non vuole lo prego di non relicare
Ringrazio i ragazzi in anticipo...grazie
Rivolto a Kougar,io non ti sto0' critcando e vorrei che lo capissi... Plz se puoi lasciare questo Post aperto a tutti e non chiuderlo te ne sarei Grato... e dimostreresti Lealta'....
Thx
Kougar ultimamente se la tira troppo e non mi regala + le katane +9999

------------------
Lamah® is a Trade Mark of Axe
© 2000 Axe RuleZ

Gli Order sono come i Pokemon...
Gotta kill em'all!
Fra i tanti post che ho letto su questo forum, questo e' certamente il piu' pazzesco....

No e' solo un sondaggio che serve cmq per il server....
e ti pregherei che di non postare piu' almeno che per dare il tuo giudizio
Riferito a milton
Be devo ammettere che gli ultimi cambiamenti di kougar non piacciono ne a me ne ai miei compagni (di gilda e non) in effetti si vede anche che il problema riguarda tutti visto che sono 2 gg che vedo collegati 60pg contro i 170 di settembre....
secondo me sta peggiorando la gestione del server
cause e soluzioni aragorn
MMM TIELF E TU CHE NE PENSI??
NON HO CAPITO LA TUA AFFERMAZIONE

Nicodemus ,Ex Guerriero del Mondo di Sosaria NGI
e Futuro Guerriero di Altri Mondi.....

------------------
Up

Nicodemus Ex Guerriero del mondo di sosaria NGi e Futuro Guerriero di altri mondi.....

------------------
un admin serio
non chiede pareri,non si rimette a publico giudizio,fa' e basta...
quando lui ascolta le polemiche dei ragazzini e fa' di tutto per accontentarli...e' li che sbaglia
un admin sarebbe persino un onore averlo in contact su icq
che non dovrebbe dare a nessuno
un admin non ti dovrebbe neanche parlare
solo bannare se sbagli
mmmmm
non so se è bene che esprima il mio parere, se no qui tutti mi ricacciano...
Marduck forse non hai letto il messaggio all'inizio del post che dice vogliamo solo pareri e non critiche su cio che viene detto....
PS :tiefl sul serio cosa volevi dire? io mica ho capito
PPS : marduck finiscila di infamare tutti
ok un admin serio fa le cose come vuole senza chiedere il parer di nessuno e la gente seria si leva di culo dal server lasciando l'admin a fare le regole per se stesso ed è inutile che dite che ci sono 50000 account se poi la gente ne ha 3 o 4 per uno (come ho pure io) e non entra manco con quelli
penso sia la cosa + giusta da fare sentire il parere di tutti dato che sono loro a dover giocare
l'unica cosa che fa siflava e' quella di cercare di sputtanare me e il server, pero' lasciero' aperto questo post, dato che ho lasciato aperto quello in cui mi si elogiava.

Kougar

[This message has been edited by Khan (edited 05-12-2000).]
Thx kougar hai davvero guadagnato un buon 25% della mia stima lasciandolo aperto.
Ti ringrazio....
P.S:Preciso Kougar qui non ti critica e attacca nessuno, e' solo un sondaggio
kougar nessuno cerca di sputtanarti come è stato detto non è un post di di offesa ma solo una domanda rivolta a tutti i pg su cosa ne pensano del tuo operato poi sta a te decidere come comportarti di conseguenza alle risposte,.....

ehm koug
magari siflava
non tielf
certo, comprendo, pero' quando dite che sbaglio qualcosa, ditemi almeno come risolvere e trovare valide soluzioni al problema. Cmq vorrei ricordarti, che sotto la mai gestione (da maggio, ovvero prima che il server resettasse... indovina chi si e' preso la briga di fare gli script? (ovviamente rada e josh, ma loro non ci sarebbero ora se io non gli avessi detto cosa fare, e non gli avessi dato la possibilita' di essere scripter) il server ha raddoppiato i suoi pg. C'eri a luglio... ti ricordi quando arrivammo per la prima volta a 102 client? beh a ottobre abbiamo toccato i 182 come vetta massima... e adesso siamo ricalati, ma mai e ripeto mai, siamo sotto i 120 a sera, e io continuo a fare account.

Cmq a parte questa difesa d'obbligo, vi chiedo umilmente di non dire:"non mi piace sta peggiorando il server" o anzi, se lo dite, fornite valide alternative a quello che di sbagliato ho fatto. Senno' postano tutti i buffoni, che nel corso dei due anni su ngi, ho bannato.

Kougar
koug non hai inteso bene... e scusate se sono stato criptico... io ho chiesto spiegazioni ad Aragorn perche' la sua affermazione mi sembrava poco chiara... non aveva espresso il suo parere sulle cause e non aveva espresso le soluzioni...
non ho ancora espresso un mio parere...

e lo faccio ora... io ritengo come ho detto nel post in cui elogiavo il suo operato, che il suo lavoro sia prezioso per questo server... mi piacciono le sue idee e posso dargli fiducia... ho sempre richiesto limpidezza nell'operato dell'admin anzi dei gm e con lui sono appagato sotto questo aspetto... mi sento anche piu' tranquillo dal punto di vista delle lamerate da parte dei gm... lo staff attuale mi sembra serio e soprattutto umile ovvero disposto ad accettare uno sbaglio e una critica in pubblico senza farne una tragedia...
Koug e' disponibile con i giocatori anche se fermo nelle sue decisioni...
e' un admin che non ha paura di sbagliare e che e' disposto ad ascoltare la gente che gioca grazie a lui...

certo questo gli porta anche delle grane...
il parere di 180 e piu' difficile da gestire del parere di uno solo o di 10...

a me piace questo staff...

tielf