[importante] Moderazione Cinema

Signori & signore,
come ben sapete il nostro carissimo V non si fa più sentire, Yotsu non ha più tempo/modo di seguire e il buon Aresio si ritrova solo soletto, per cui è necessario aggiungere una persona alla moderazione di cinema; non che ci sia estremo bisogno dato che comunque la sezione è tranquilla, però è bene avere un po' di copertura in più.

Su sport abbiamo sperimentato una modalità che è piaciuta sia a noi che agli utenti (sembrerebbe), ovvero far proporre direttamente a voi una persona da mettere a moderare.

Ovviamente, la cosa funzionerà se:
- esce fuori un utente con parecchi voti (ad esempio su sport è stato un plebiscito, non è detto che qui funzionerà)
- l'utente accetta di essere mod
- l'utente sia attivo sul forum
- non viene fuori una trollata clamorosa


NB: evitate di trollare/spammare, va benissimo scherzare etc come sempre però cerchiamo di raggiungere lo scopo

Grazie
,
Due come i consoli?
Think Ghalaad, hai il bipartisan politico per quanto riguarda il cinema di propaganda e una tensione erotica che tinto brass ci fa una sega
se non fosse che lo vedo postare poco ultimamente nominerei Julipet
Galaahd o Crism a mio avviso entrambi nomi validi
Rehn Freemark
Blacknocturno
Concordo riguardo la nomina per il nero-notturno, fosse solamente per l'impegno con cui diligentemente si prodiga nella tempestiva apertura di thread per i differenti film.
Vi prego di riconsiderare la mia proposta di un doppio mod, pensateci un attimo: la passionaria della legione straniera che posseduta dallo spirito di Evola bonifica da sola l'agro pontino e il grigio burocrate sovietico col taglio di capelli questionabile dentro al quale però batte un vigoroso cuore con l'impugnatura impregnato della forza del popolo marxista. Come potete rinunciare a questa soluzione?

Che poi magari Mille sarebbe un ottimo moderatore ma con la sceneggiatura di cui sopra non c'entra nulla.
,
ma siete proprio cresciuti a pane e Capitol per vedere dell'eros tra me e Galaahd
Blacknocturno
Think




accetterei volentieri, tanto sto 24h ore online e ho esperienza mod su Reddit
Voto crism
Grazie di cuore a chi ha fatto il mio nome, ma non accetterei mai di fare da moderatore

Cris per me è ok
L'importante che ci vada cattivo con chi spoilera
Think
Blacknocturno per me, educato, equilibrato, competente in materia cinematografica.

E think ovviamente
Per quella vergine lì che ti piaceva poi...
blacknocturno
Avrei voluto mille ma voto per cris!