Signori & signore, come ben sapete il nostro carissimo V non si fa più sentire, Yotsu non ha più tempo/modo di seguire e il buon Aresio si ritrova solo soletto, per cui è necessario aggiungere una persona alla moderazione di cinema; non che ci sia estremo bisogno dato che comunque la sezione è tranquilla, però è bene avere un po' di copertura in più.
Su sport abbiamo sperimentato una modalità che è piaciuta sia a noi che agli utenti (sembrerebbe), ovvero far proporre direttamente a voi una persona da mettere a moderare.
Ovviamente, la cosa funzionerà se: - esce fuori un utente con parecchi voti (ad esempio su sport è stato un plebiscito, non è detto che qui funzionerà) - l'utente accetta di essere mod - l'utente sia attivo sul forum - non viene fuori una trollata clamorosa
NB: evitate di trollare/spammare, va benissimo scherzare etc come sempre però cerchiamo di raggiungere lo scopo
Due come i consoli? Think Ghalaad, hai il bipartisan politico per quanto riguarda il cinema di propaganda e una tensione erotica che tinto brass ci fa una sega
Concordo riguardo la nomina per il nero-notturno, fosse solamente per l'impegno con cui diligentemente si prodiga nella tempestiva apertura di thread per i differenti film.
Vi prego di riconsiderare la mia proposta di un doppio mod, pensateci un attimo: la passionaria della legione straniera che posseduta dallo spirito di Evola bonifica da sola l'agro pontino e il grigio burocrate sovietico col taglio di capelli questionabile dentro al quale però batte un vigoroso cuore con l'impugnatura impregnato della forza del popolo marxista. Come potete rinunciare a questa soluzione?
Che poi magari Mille sarebbe un ottimo moderatore ma con la sceneggiatura di cui sopra non c'entra nulla.