Immaginatevi se..

troppo nerd dipendente wow x attuare una politica del genere..

su ultima max 1 settimana ti rifacevi l'equip perso -.- anche se poi dipende dai casi ...

io su ultima avevo un personaggio su cui avevo un equip fatto in 4/5 mesi e proprio x questo quel pg lo usavo raramente solo quando sapevo che nn avrei mai potuto perderlo

O RLY?

io in questo momento sto giocando a chrono trigger sull'emulatore perchè il panorama videoludico mi sta avvilendo sempre di più... aspettando w.a.r. ( che onestamente mi convince sempre meno visto le pesanti limitazioni sul pvp che stanno implementando ) e magari s.t.a.l.k.e.r.
A ultima online servirebbe solo la grafica di WOW per tornare il gioco più bello del mondo, poi mettici tante novità pensate in 10 anni di mmorpg e cosa ti esce?

WARHAMMER ONLINE!!!

no w.a.r. non è assolutamente come ultima... è più un wow meno equip dipendente ambiato solo in degli enormi bg... il festival delle istanze... poi hanno annunciato che non si potrà entrare in zone di basso livello per killare... che tristezza... sta diventando troppo carebear anche questo gioco.
Può essere...cmq prima o poi uscirà un gioco come ultima cazzo tutti lo vogliono e nessuno lo fa boh
Sarebbe na merda, in wow.
Thread ciclico.

ti supporto... probabilmente i tempi non sono ancora maturi...

be dovrebbero cambiare tutto il sistema di craftaggio e presa degli oggetti
C'e' gente che si lamenta di wow ma ha giocato per anni a un gioco del genere, dove un errore, una botta di lag o sfiga ti faceva perdere tutto...e poi sarebbe wow il gioco frustrante

mah...ormai han introdotto l'Ensure FTW!!11oneone

Btw sembra che WHO sia un UO con grafica di WoW da quello che avevo letto, e ci saranno anche missioni per "rinforzare" la tua fazione che altro non dovrebbero essere che le instances per gli amanti del PVE, btw PvP based. vedremo e sperem, anche perchè sinceramente UO era >>> .... ma ERA io dopo anni su UO sinceramente preferisco qlcs di nuovo=)

su ultima sta cosa era uno spasso , intere armate di pk fuori le città , sotto i ponti, ovunque pur di gankarti e fotterti l'equip.
Era na figata, nessuno usciva mai da solo dalla città, sempre in gruppo e c'erano sempre scontri figherrimi.
Su wow una cosa del genere causerebbe un delirio *_*
"scusi, scusi è questa la sezione idee strampalate e pensieri malati"
wow fa cagare, spero esca davvero un nuovo ultima on line...
io ora ho smesso con wow, xkè :

wow nn è altro ke un continuo equipparsi, farmare reputaizoni , istanze ecc, cose ke rikiedono tempo e nerdaggio e ora nn ho tutto sto tempo e in piu la cosa nn mi diverte manco tanto...

uol invece era libero, e nn si basava sul equip, ti divertivi a cazzeggiare in miniera o a killare gente, ma lo facevi per il puro gusto di divertirti...

il bello era ke potevi killare ki volevi, cosa ke su wow mi infastidisce poter killare solo orda, o ally a seconda di ke ruolo si gioca, uol aveva il lot ke ti faceva rosikare, pero quando lotavi te ti dava grandi soddisfazioni.... e poi valorizzava le gilde, cioè la si ke c'eranno lotte tra gilde...la era davvero emmozionante...su wow invece ognuno pensa a farsi equip

io ora son tornato su uol, xkè rikiede meno tempo e mi diverto di piu, il brutto è ke molta gente ke gioca a wow, nn si rende conto ke wow è solo un gioco e dedika cosi tanto tempo al gioco ke trascura la vita reale, cosa ke tra qualke anno appena wow morirà rimaranno inkulati....(dico questo xkè so per certo ke cè gente cosi..)

No, non so chi sia la tua fonte di informazioni, ma puoi pure chiamarlo e dirgli che dice una vagonata di puttanate. Se fa rimostranze digli pure di venire a discuterne con me.

WAR (o più erroneamente WHO) non assomiglierà neanche da lontano a un UO.
Sarà piuttosto una sorta di DAOC, con vagonate di PVP (outdoor e istanziato), scopi ad amplio respiro atti a compattare le fazioni una contro l'altra, obiettivi strategici da conquistare/difendere sul terrtorio, ecc... più tutto il canonico contorno di PVE, anche se talvolta in modalità atipiche per gli istandard a cui WoW ha abituato, come dungeon ad accesso multifazione che siano anche scenario di PVP (tipo il vecchio Darkness Falls), o dungeon ad accesso libero che abbiano oslo piccole porzioni istanziate (boss encounter, magari).

Chiariamoci, da profondo estimatore del vecchio DAOC a me ispira un boato, ma chi spera di trovarci un nuovo UO non ha veramente capito un cazzo.

Piuttosto erede spirituale di Uo sembra essere Darkfall, che però assume sempre di più con il passare degli anni i connotati della leggenda urbana più che del prodotto che si prepari effettivamente alla commercializzazione.

benvenuto, dica
Cari tempi di Diablo 1...

modalità hardcore ftw
non c'e' molto da discutere su quest'argomento.. va contro lo stile di gioco di wow punto. Non ho giocato gli altri mporg, ho provato ultima 1 giorno e mi ha fatto davvero cagare (gusti!), cmq in wow c'e' una caratterizazione veramente pesante del pg, nn avrebbe senso perdere item che si acquistano con fatica ^^ tutto il pve andrebbe a farsi fottere.

ustiboia, peggio di un pugno in pancia