ilPost

Il post ha iniziato una campagna abbonamento per avere un account 'plus'.
Onestamente ho pagato senza pensarci un secondo.

https://www.ilpost.it/2019/05/30/piu-di-prima/


Alla fine si deve capire che la stampa fa parte della democrazia.
E costa.
Il modello free basato sulla pubblicita' e' alla base della qualita'.
Mi spiace che ci siano persone che non possano permettersi la qualita', ma siamo in democrazia e mi pare di capire che la maggioranza non vuole un modello in cui la collettivita' si fa carico di parti fondamentali della della democrazia stessa e preferisce un modello americano.
sono tentato
Posso contribuire con una cifra maggiore?

Per ora no: ma grazie del pensiero.
(Beh, se è mooolto maggiore fatti vivo.)



cmq gg per la scelta di gestire la cosa in questo modo
dal prossimo mese penso di farlo(sto mese ho speso troppo con la carta )
alla fine è l'unico sito di news che leggo tutto con piacere
Bah glieli avrei anche dati se non avessero fatto il troiaio che han fatto con la sezione commenti.

da quanto ho capito, con sta nuova versione i commenti vengono rifatti, no?o il troiaio si riferisce ai nuovi commenti:
mi abbonerò anch'io, se sono abbonato a radio popolare non ho motivo per non esserlo al post

Mamma mia uomo dalla fede d'acciaio


Possono anche rifarli, fatto sta che hanno ucciso una delle community italiane piú interessanti che ci fosse stata usando una moderazione insensata.
Era uno dei pochi lidi dove i commenti, di media, erano di qualitá ben superiore dell'articolo in se .

ma da ora li reintroducono.
Se paghi.
I commenti non li seguivo ma presumo che per mantenere la qualità alta ci fosse un lavoro di moderazione intenso e complicato. Se vengono riservati agli abbonati dovrebbe esserci una scrematura iniziale non indifferente
Apprezzo ilpost, personalmente però ci vorrebbe un boost nei contenuti per farmi scucire soldi




Cosa vorresti in piu?
Per capire.
Dal punto di vista mio, diciamo che sul settore sport sono o troppo in fissa (ciclismo), o troppo superficiali (nba)


Dopo di che conosco uno che ci lavora e da come ne parla mi dia l'idea che facciano tutto in house.
li meriterebbero anche solo perché ospitano la rubrica sulle vite dei santi di Leonardo Tondelli

O cose come questo
https://www.ilpost.it/2019/05/31/melilla-spagna-europa/



Ora sono tentatissimo.



gravediggin ban
io almeno un mese lo faccio, sono seriamente gli unici a esser professionali
io sono abbonato da qualche mese, mi piace come giornale
Abbonato pure io dal day 1, per quel che ne so sono l'unico quotidiano online con una sezione commenti civile.

Ora purtroppo possono commentare solo gli abbonati e questo ha ammazzato tantissimo la quantità di interventi (con grande sollievo dei loro moderatori immagino )