Il Wii e' quiiiii






più che altro direi che la gente è assolutamente deficiente
ma come fa a partirti di mano?
da quel che ho capito o si rompe il gancetto che lo tiene legato al polso (nei casi della tv)
o proprio ci vanno a sbattere di loro con la mano
si ma quello che l'ha piantato?
dai fake paura.. capisco che rompi o crepi il "vetro":... (e posso garantire che ce ne vuole davvero tanta)... ma piantarlo nella plastica è IMPOSSIBILE.

la gente che si taglia magari prima di sbracciare come deficenti sarebbe meglio si guardasse attorno

per il laccio a parer mio per rompersi vuol dire che è stato messo in tensione in maniera prolungata.. nel senso che lo hanno stretto troppo e muovendo il polso fanno "tirare la corda"... teoricamente quello è un laccio di sicurezza che dovrebbe entrare in gioco solo quando ti scappa il wiimote.. non sempre
vi dico la mia sul wii, secondo me sia per i titoli esclusivi sia perchè ha un modo di giocare particolare, prima o poi chiunque ha una 360 o una ps3 ci farà un pensierino. Se ci pensate coi prezzi che hanno i giochi adesso uno si compra 3 giochi in meno e si compra un wii... tra l'altro 250€ è il prezzo attuale, tra qualche tempo potrebbe anche scendere, sopratutto visto il costo dell'hw al suo interno che è ben inferiore della 360 o della ps3.

il controller offre innumerevoli possibilità, ora come ora si sono limitati ad applicarlo a tipi di giochi già esistenti, chi ci dice che non si inventino qualcosa di nuovo. tra l'altro potendo gestire un puntatore è meglio di un pad, ora non dico che ci si debba giocare un FPS, però un mouse fa comodo averlo.

per quanto riguarda la grafica chissenefrega.
E poi è possibile giocare ai vecchi giochi. Dal nintendo al nintendo 64
[QUOTE=Piddu;8462597]ora non dico che ci si debba giocare un FPS,/QUOTE]
e red steel dove lo metti?
si può giocare ai vecchi giochi ma ti fanno pagare 5 euro i giochi della nintendo.. molti di quelli si finiscono in tipo mezz'ora quindi è un attimo un furto

red steel dove lo mettiamo? Beh considerando che è stato fatto na merda da tutti i siti e le persone che conosco penso che nn sarebbe educato dirlo
ma qualcuno ha rayman?
I coniglicoglioni non sono male dicono, c'è un piccolo problema: è un party game e se viene giocato da soli perde molte delle sue potenzialità, inoltre è abbastanza ripetitivo.

Però la voglia di provarlo c'è.






:SPIEGAZIONEPERIBINBIMODEON:

non sto dicendo che quell'affare con sensori sia meglio del mouse e della tastiera per giocare un fps

:SPIEGAZIONEPERBINBIMODEOFF:

il senso era quello.


Ci sono miliardi di persone al mondo.

Centinaia si pisciano a letto nel sonno, centinaia leccano i muri pensando di trovare il benessere, centinaia comprano 40 telefoni avendo solo 3 prese in casa, altri si regalano dei pc senza sapere cosa siano, altri ancora prendono i giochi a 15 euro per win in ogni supermarket avendo un mac e non capendone la differenza. Altri non sanno regolarsi e inculano gli animali domestici presi da grandi voglie. altri ancora non hanno la capacità di regolarsi mentre guardano una tv.

nulla di strano in tutto ciò.

che su 1 milione di console ci siano 5 proprietari incapaci di intendere o volere mi pare normale e ammissibile.

Magari c'è anche chi ha comprato una 360 apposta per usare le estremità del pad wireless come vibratore bipolare.
con il dual shock della ps2 le donne ci si divertono che non ti immagini...
E pensa chi ha comprato la Playstation 3 sperando in un seguito, una delusione totale. Povere donne.
Ho sentito che c'è un gioco per PS2 che pare sia uno dei preferiti dall donne appunto ... un certo Rez ...
oddio la tipa a cui è uscito il ginocchio di sede giocando a tennis porcaputt

http://www.wiihaveaproblem.com/image.php?external_image=http://www.wiihaveaproblem.com/images/p77/02.jpg
dai non ci posso credere

superfake

o rly?
yarly