Il vostro desktop



Ti sbagli.... ho usato T-clock....

molto più leggero...

Cmq più tardi vi posto il mio nuovo desktop (lo cambio quasi ogni settiamana...)ciao!


dove lo trovo t-clock?


http://homepage1.nifty.com/kazubon/ qui...
Ed ecco il mio buon desktop, nb, anche io so casottaro
Lo riempo de icone e alla fine quando raggiunge il limite do na svotata: de collegamenti a programmi non ne ho messi nella barra perchè me so accorto che succhiano parecchio, li ho messi comunque comodi comodi dentro l'avvio, almeno succhiano solo al momento di aprire l'avvio

Perchè non mi si vede l'immagine? Qual'è il problema?

mi dici dove si scarica win boost?
tnx!
ANCHE IO AVEVO QUEL DESKTOP!

L'ho trovato nel sito di uno che fa roba 3d.. che bello quel sito !!!


che desktop?


Lo sfondo è il panorama che vedo dalla mia baita
e naturalmente ho dimezzato l' immagine altrimenti vi ci voleva mezzora per scaricarla


Ma i paesi a valle quali sono? Non riesco a capire se sono Valperga e dintorni. Dove hai la baita? Alpette?

Ah per la cronaca, io sono di Pratiglione
Magari ci conosciamo, anche se a Castellamonte non ci vado quasi mai
da li si vere Ivrea e Biella =) se fai caso c'è la serra... no, si vede male

la Baita è in località "Paradis" , un po' più su di castelnuovonigra... cmq sotto Castellamonte

solo 2000 metri

nella zona panoramica di cuorgnè ho la casetta dei nonni materni invece =))




quello di Pesanze


Mett00 ..........& per le icone che si integrano con il desktop (cioè che non lasciano il quadratino di colore del testo), come hai fatto ? .........usi Windows XP ?

non uso windows xp....
è uno dei trucchetti di cui parlavo prima....:P
cmq tra un mesetto metterò online un sito dedicato alla personalizzazione di windows.....perchè di trucchetti da insegnare ne ho tanti.....
per ora rimane un segreto............
cmq uso windows 2000 in una partizione e windows Me nell'altra...

Met
Appena formattato e moolto provvisorio

è brutto il tuo Dun
45 icone(attualmente)e un bel wallpaper con una stupenda immagine di concept art per Quake 4


Muad


Ce l'hanno tutti
ecco il mio:


byez
breve OT: besk, anke tu sei un fan sfegatato dei children of bodom? pensa che io li ho visti in concerto a milano qualche settimana fa....che spettacolo!!!!! sono troppo bravi!
fineOT

CIAO!
Met