Il vostro desktop

a casa questoo!!



cippalippaaaa usi una mia foto per avatar???

strunzz!!

al lavoro....
mo lo faccio...
Formattato pokissimo fa...

Ecco il mio

LoL, a quanto pare sno uno dei pochi che odia le icone sul desktop a coprire lo sfondo, tengo giusto le indispensabili asd.

In un desktop come quello direi che le icone sono superflue
Ke manika di ghei.Quasi tutti desktop immacolati con 4 iconcine
Il desktop deve essere vissuto,deve parlare di te.
Io ho pure in un angolino la nutella crostificata di un panino ke mi e' scivolato dalle mani ......
E non formatto da 3 anni.........(ma utimamente mi sta andando in crash ogni ora......)



ecco il mio, notare lo sfondo


ecco il mio


belli, gli ultimi due soprattutto!
Ma sono l'unico ad avere la barra del menu di avvio che si nasonde automaticamente? è molto più comoda che sparisca, e da più spazio alle icone!!!! :bolted:
io ce l'ho


ultimi due cosa?


m... ma tu u..usi anc... ancora p ..pa ... paint s...shop p...pro 3 ? :bolted: <--(molto )




semplice, poche icone ed essenziali!
Sfondo sux...troppo a caricare!


ovvio che si, oltre al 7 perchè con psp3 le modifiche semplici e precise si fanno mooooolto meglio, ed è circa 10 volte più veloce


ah beh

Ecco ilmio... lascio la cartella di default per il download c:\windows \desktop così ho subitola roba scaricata a portata dimano, quande le icone coprono tutto lo schermo le metto a posto.
Come vedete ora sono a metà!


anche io.... però xlo screenshoot l'o tenuta aperta
Io l' ho usato per un bel po' di tempo, specialmente quando usavo i wallpaper, poi però mi sono accorto ke è molto più utile la barra sempre in primo piano xké si ha più facilmente tutto a portata di mouse

cmq alt+tab rulez