Il vostro desktop

ehm e per me che ho windows 98 come faccio la bar trasparente ? ho provato su quei siti ma non ho trovato, forse non ho cercato bene. mi date il link pls



qui c'è di tutto
qualcuno sa come cambiare colore a quel f*tt**ss**o pulsante di Start in Win XP?

Eh... sta barra fa 1po cagare...
DOMANDA: Ho WindowsXP, ho trovato uno sfondo che mi piace molto, ho cercato di abbinare i colori della barra a quelli dell wallpaper, ma non ci sono riuscito, venivano sempre fuori delle schifezze
Però ho visto che molti hanno postato dei desktop di WindowsXP con barre colorate molto belle, tipo quella "nera" verso l' inizio del Thread...
Ho guardato su tutti i vostri siti linkati, ma non ho mai capito se esistono dei programmini con cui modificare solo i colori della barra, magari con degli abbinamenti già fatti e che bisogna solo scegliere a seconda di quello che si preferisce...
Aiutatemi!
Grazie e CIAO!
Pure a me interesserebbe saperlo...
già provato qui? http://www.themexp.org/
ma come si fa a cambiare il colore della barra d'avvio?


il mio

vi piace ???
Uffa
Sono andato sul sito, ho scaricato diversi "modelli" dalla sezione Visual Styles, ma molti non sono in formato .themes e non sò come farli funzionare!!
Quello che vorrei cambiare io è la stessa cosa che si ottiene andando in proprietà dello schermo e nella sezione Aspetto scegliere tra le varie opzioni di "Combinazione Colori"! E' possibile una cosa del genere?!?
Grazie ancora e CIAO
Ma è tornato up questo topic?
su www.themexp.com se fai sulla specie di Help ti fanno scaricare un bel programmino per personalizzare tutto...
c'è un piccolo prob...
dopo aver estratto i file nella dir che mi dice, e tento di attivare il nuovo tema, nn tutte le caratteristiche vengono modificate...

es. la barra delle applicazioni, le finestra, il menu avvio nn si modificano pejjè?
raga già che ci siete mi sapete dire come posso mettere la barra con tutti i drive sopra nel desktop?

sono un po lamma ..
click dx sulla barra d'avvio-> barra degli strumenti-> crea-> selezioni le risorse del computer e poi trascini quello che salta fuori in uno dei lati dello schermo
thx
scusa WW ma linkato davvero fa pena...e vedo che oramai nessuno posta piu' sfondi.....forse




lo usavo perchè explorer non funzionava piu' a dovere nei giochi 3d....dopo 2 mesi di utilizzo sono tornato al vecchio explorer e tutto funzionava....mah

doodle e mysery aka deaddreamer aka..... per me sono i migliori,per me
ciau nello io posto solo x salutarti
http://members.xoom.virgilio.it/rotfl/Image1.jpg