IL VOSTRO CATTIVO PREFERITO IN DBZ

ovviamente, parliamo del superman silver age.


Ma guarda Rehn com'era bimbominchia da giovine




in altri post scriveva pure con le k


Be Superman è invulnerabile e super forte ma Goku non è da meno....secondo me potrebbe vincere Goku (anche perché ha un vantaggio: ha tutte le trasformazioni del Super Saiyan )
dovevi fare la domanda: ma si scontrano su un pianeta che ruota intorno a un sole giallo oppure rosso?

se avessimo parlato del superman golden age sarebbe stato indifferente, invece.

Comunque, Goku niente potrebbe contro Batman (a condizione che questi abbia il tempo di prepararsi). Bruce ci pulirebbe il pavimento della bat-caverna con quel bimbominchia molesto e male pettinato.


dgt significa di dove sono presumo.... correggimi se sbaglio.


k
io comunque dieci e rotti anni fa già scrivevo post che manco shakespeare.

Sono un classico senza tempo

k?
Gli altarini di Rehn, coi manowar in firma

Io 10 anni fa non scrivevo TROPPE cazzate ma ero un pallone gonfiato mica da ridere


Davvero?!
Ti stimo!
I shink she fancies you a little bit


fidatevi, ha visto alcuni OAV in giapponese
Tra l'altro volendo fare i pignoli si pronuncia Bejita al massimo


per conquistare il mio cuore indurito da tante delusioni deve postare bestemmioni in size 10 però.


che perle
voi ci scherzate, ma all'epoca mica c'era youtube o altro


non so, io nel 2000 manco ero ancora nato ( )

comunque se non sbaglio youtube l'avevano già i nazisti durante la seconda guerra mondiale, infatti trovi tutti i video di hitler nel bunker che commenta piccato i videogiochi e i film! Come ha fatto a metterli sul tubo, altrimenti? E' la prova provata.
dici bene.
E' che le scie chimiche viste sui video di youtube mi hanno alterato la percezione della realtà
in ogni caso, lode al creatore di dragonbol per avere poi creato i bellissimi personaggi di Blue Dragon, in particolare marumaro. Quando riconquista i suoi poteri a base di scureggie è un momento molto epico, io faccio le flessioni guardando quella scena per motivarmi e sogno così di diventare forte quanto goku da grande!