Il VG piu' atteso del 2009



Su che basi?

Ne vedo solo una piccola percentuale a rischio, veramente. Per lo più è roba in arrivo.


quoto

-

cmq ho aggiunto KillZone II nella lista del primo topic,convinto di averlo già inserito.. ( che purtroppo uscirà solo per PS3 ma spero anche in un futuro per PC) perchè a quanto visto dagli ultimi video lunghi di gameplay e previews pare divenire il miglior FPS per consoles mai creato (e aggiungerei anche il più costoso )... sia in single che in multi..

[GT]44238[/GT]
troppi

- diablo 3
- sf4
- ff13
- dragon age

staccati
- rage
- ep3

curioso verso
- alan wake
- deus ex 3
- mafia 2
- prey 2
- mass effect 2
- fable 2
APB e RO2,ma nella lista non compaiono quindi non aspetto nulla
ah ovviamente il primo della lista è diablo 3, ma dubito uscirà nel 2009, per questo non l'ho messo
Ho visto pure gente inserire Half Life 2 Episode 3.
Io spero che esca quest'anno, ma dubito fortemente. Non hanno rilasciato neanche un trailer, o una news, o un'immagine ancora...

Ma a quanto ne so hanno anche dichiarato che non intendono rilasciarne se non in forma definitiva... Pare come conseguenza alle polemiche viste con i primi trailer di Episode 2, definiti da molti "ingannevoli" all'uscita del gioco.
ma diablo 3 non esce quest anno...


Perché, non è un gioco ad alto budget?
Tripla A non è un voto, ma una categoria.
Company of Heroes: tales of valor
Empire Total War


penso si riferisse all'uscita nel 2009...


nono, tripla AAA in tutto e per tutto, chi osa non confidare in Blizzard e Diablo? eretici...se c'è una software house che ancora mi fa sognare è quella, non buttategli merda perchè non vi piacciono le patch di WoW altrimenti dovrete vedervela con me


l'ho scritto nell'edit eh

non ho visto la e e ho inteso "giochi sicuri al 100%" il tripla A non l'avevo considerato ne come voto ne come categoria, solo come rafforzativo del fatto che era sicuro che quei giochi uscivano nel 2009
Non so se lo avete già detto, ma è stato detto da una settimana abbondante che GT5 molto probabilmente salterà anche il 2009
guarda non l'ho tirato fuori solo per pietà

e per non ricordarmi che è forse l'unica cosa che non mi fa vendere la ps3


sorry
Non credo sia old, la suare ha aperto il sito ufficiale di FFXIII.
Io sbavo come sempre, magari questo mi piace. è dal 10 che lo dico.
Dow2
Aion
Dark Fall
Starcraft 2
Alan Wake e Duke Nukem Forevah
- FFXIII
- Mass Effect II
- SFIV
- Diablo III
- Starcraft II
- Deus EX III

Anche quest'anno nerderò alla grande a quanto pare