Il VG piu' atteso del 2009

MAFIA II - verosimilmente farà cagare
STREET FIGHTER IV - ma cazzo c'è ancora qualcuno che gioca a Street Fighter? Chi cazzo hanno messo stavolta? Un Giappocinoaustrosiculo che combatte per sfamare le scimmie in tutto l'universo conosciuto?
RESIDENT EVIL 5 - cioè, basta no ? President Evil 5 ...
ALAN WAKE - POTREBBE rivelarsi interessante (non è l'avventura grafica ?)
DAWN OF WAR II - Martello Da Guerra 40047: L'alba della Guerra 22 - L'attacco solitario 34 - Il destino ferrugginoso 47
STAR CRAFT II - Tanto per usare una citazione "non so assolutamente niente di Starcraft, ma sicuramente è una merda".
DIABLO III - Non vedo l'ora di segare per la 347esima volta Diablo, non prima di aver trascorso 3 mesi a tener premuto mouse sx per droppare l'ubba set della devastazione di Sbrenz che veniva dalle pianure di Sbrunz.
DRAGON AGE ORIGINS - un gioco di ruolo a quanto pare, ma se è come le ultime merdate delle Notti di Mainverno se lo possono attaccare dove dico io.
GHOSTBUSTERS - e questo potrebbe rivelarsi interessante a condizione che assomigli a quel coso ultrabuggato che uscì a suo tempo per amiga .
RAGE - il nome non dice niente neanche a google
PREY II - chissà perché, ma ho il sentore che sarà una cagata, o meglio, la continuazione del grind tra vagine giganti e mostri assemblati di Prey.
BIOSHOCK II - cioè e che cazzo c'è da dire in Bioshock 2? Che Andrew Ryan è risorto dalla tomba e ha rifatto Rapture versione non morti?
FEAR II - eh beh ... questa volta le stanze contingue saranno ancora più piccole.
FABLE II (PC) - ma Fable non faceva vomitare?
FINAL FANTASY XIII - Evvai! Siamo al 13° capitolo! L'anno prossimo arriveremo a Final Fantasy 14
EMPIRE :TOTAL WAR - NO, TI PREGO, NON DIRMI CHE LE GUERRE COLONIALI LE FARANNO NELLO STILE TOTAL WAR, dio fa' che non sia così ... no dai, veramente ...
SPLINTER CELL : CONVICTION - giustamente serviranno 4 pc di ultima generazione in parallelo per far girare una resa grafica 7 volte peggiore di tutti i titoli precedenti.
DEUS EX3 - no ti sbagli, non esiste nessun Deus Ex 2 e 3, ce n'è solo 1.
MASS EFFECT II - non mi pronuncio, devo trovare ancora il coraggio di affrontare Mass Effect 1
UNCHARTED II - e cosa sarebbe di grazia?
ALIEN : COLONIAL MARINES - mi puzza del solito sequel cazzone.
BIONIC COMMANDO - what? Un remake di quello per amiga?
KING OF FIGHTERS XII - mai sentito
TEKKEN VI - anche Tekken dovrebbe smettere di fare sequel.
GOD OF WAR III - che minchia è ? Ma già il 3 dopo il titolo, mi sa di marcio.
HEAVY RAIN - stagione dei monsoni?
GT5 - non dirmi che è Gran Turismo ...
PREY II
BIOSHOCK II
EMPIRE :TOTAL WAR
ALIENS


Non necessariamente in questo ordine


ho perso la e pensavo l'avesse scritto nel senso sicuri al 100%
Ma non dovremmo togliere dalla lista i giochi che escono esclusivamente per console? Tipo Tekken?
La frase scritta qui http://it.wikipedia.org/wiki/Heavy_Rain : "Il gioco avrà una storia di interattività simile a Fahrenheit", ha risvegliato i miei sensi di videogiocatore scazzato.


Ma io toglierei pure quelli che escono ANCHE per console .


ma hai la ps3 ?



si sa che spesso non rimangono esclusive a vita ... però .. (insomma ... cmq quelle ps3 rimangono ben più facilmente di quelle xbox)


più che altro sarebbe stato meglio specificarlo
tra la'ltro, dove hai letto fable 2 per pc? io è da una vita che aspetto questo annuncio, tutti ne parlano ma il gioco non si vede.
HL2: EP3
Mass Effect 2
Starcraft 2
anche se non sono sicuro al 100% che EP3 uscirà nel 2009



E che cazzo .

Ma allora toglieteli i giochi solo per console.
Sarà veramente un periodo di magra insomma per pc.
1) Starcraft 2
2) Starcraft 2
3) Starcraft 2


Ci starebbe Diablo 3 ma non lo metto dato che prima del 2012 non se ne parla
1. Men of war
2. Empire total war
1) Starcraft 2
2) SFIV e Tekken 6 parimerito
3) God of War 3

Quanti grandi esclusi.
calma calma, ho messo quel 99% proprio xkè alcuni sono quasi sicuri ma non ancora confermato al 100% con date ufficiali, cmq ho inserito quelli che sono stati citati nell'ultimo CES2009 quindi se leggete qualcuno che vi pare strano possa uscire nel 2009 in realtà non me lo sono inventato
1) Dead Space 2
MAFIA II, son curioso, il primo è invecchiato male e non l'ho giocato al tempo
RESIDENT EVIL 5, come sempre incertezza verso il giapponico ludico, si vedrà
ALAN WAKE, imho cazzata, secondo me hanno finito la magia dopo max payne
DIABLO III, sacred 3?
DRAGON AGE ORIGINS, visto mass effect e visto che è anch'esso un nuovo ip spaccherà di brutto fratelli e sorelle...
RAGE, son curioso questo è forse il più strano dei giochi
FINAL FANTASY XIII, dopo FF7 il vuoto...ma chissà
SPLINTER CELL : CONVICTION, ma non erano falliti?
DEUS EX 3,
BIONIC COMMANDO, è già stato rimandato una volta, spero non lo rifacciano ancora
TEKKEN VI, ma basta
HEAVY RAIN, altro gioco strambo
MASS EFFECT 2, chiaro sarà una perla, non possono sbagliare

Comunque la mia mente è impegnata con Darkfall, quindi direi che non ne aspetto nemmeno uno di questi giochi, se sarà magnetico come l'SWG dei bei tempi andati penso che mi scorderò anche di sgocciolarmi l'uccello dopo aver urinato.




Ad avercela però la PS3
basta comprarla

ho editato il thread aggiungendo un po di info spero il thread starter mi possa perdonare


per me va bene, sul Diablo III effettivamente ho voluto azzardare
x FABLE II ne sono quasi certo visto le ultime interviste al produttore che si è fatto scappare la conversione sul PC
ci sarebbe anche da aggiungere Still Life II (sperando sia come il primo)