Il vecchio server del forum si spegne in via definitiva

Non se da adesso il tuo nick è 951 posts


Grazie @char

2 Likes

vero si

image

8 Likes

pull request, fate la modifica e via :asd:

cmq ce n’era anche uno antico (di 6-7 anni fa) che non andava. ogni tanto facevo la ricerca per vedere se qualcuno ne avesse scritto uno e finalmente abbiamo un valoroso!

a che versione siamo 1.5? :asd:
gg a chi si sbatte tutti i giorni per il nostro bel forum :love:

Noooooo, volevo farlo io :sad:

Ci avrei messo 2 anni, ma lo avrei fatto.

Però grazie :love:

1 Like

Manca solo il multiquote :lode:

2 Likes

Tanta stima per tutti :lode:
Grazie per gli sbattimenti e per la voglia che avete avuto di tenere in piedi questa community di fuori di testa :love:

:lode:

Grazie per tutto il pesce, passato presente e futuro

Bella sta roba del post counter, complimenti. :no:

E’ come vedere una ragazza strafiga con un vestito con le spalline anni '80. O Alessandra Martinez in its prime con il taglio di capelli da fantaghirò.

C’è l’opzione per spegnerlo?

3 Likes

Era un po’ tutto

Grande stima per tutti, è uno dei pochi posti old school online superstiti. È come entrare ogni giorno in una riserva.

1 Like

il vecchio server verrà chiuso cosi

O così:

3 Likes

questo succede quando giochiamo a UT con Crius e ci siamo io e orange di mezzo :spy:

edit azz il post counter

Il post counter è come se l’e-penis lo spirito del vecchio server si reincarnasse nel nuovo forum :lode: ,
@char :lode:

2 Likes

@gnr per cortesia sistema 'sto obbrobrio in un posto più sensato e armonioso

1 Like

SEEEEEEEEE il post count

Oggi è natale :lode:

Cercando come rimuoverlo ho trovato un addon per firefox fantastico! Click to Remove Element. Lo attivi, fai hover su cosa vuoi spegnere e lui ti rende invisibile il css, e puoi impostarlo anche per ricordarselo all’infinito. Cazzo quanto lo userò da ora in poi! Quindi …grazie? Anche se puzza di formaldeide sta cosa del post counter, io ve lo dico… :asd:

+1

3 Likes