naa quella c'è già da questo inverno.... io punto al solito gruppo sconosciuto che farà una canzone che và bene da 0 a 99 anni, un pò come le las ketchup, non venderanno mai più un cazzo nella loro vita se non la loro patana.
cmq è impossibile, un tormentoine dura al massimo 4 mesi (di solito metà maggio - metà settembre) quella canzone ha iniziato a girare da questo inverno, ormai ha finito. di solito è questoi lperiodo dove salta fuori timidamente il tormentone dell'estate, e chissà perchè, ci azzecco sempre. Oggi ascolto RRRadio addiiggiei e vedo se noto qualcosa di tormentoso. p.s. non è araba, sono di Kuala Lampur, MAlaysia (se non sbaglio)
peraltro pigli una cantonata, è la prima volta che dico a qualcuno che ha aperto un thread di merda, di norma li leggo senza repliare, ma volevo vedere fino a che punto sei scontata.(e su questa me ne vengono un paio ma sono fabry style, ergo nicchio e chiudo pure la parentesi, non vorrei entrassero spifferi).
e cmq sarà stato mestruato, magari le caldare m'han fatto sudare talmente tanto il culo da intridermi i boxer facendomi scivolare dalla sedia, ho preso un colpo alla nuca e son svenuto.