"Il tormentone" ovvero "Jenny from the block"

Quella merda araba con la cassa rotterdam che pompa
naa quella c'è già da questo inverno....
io punto al solito gruppo sconosciuto che farà una canzone che và bene da 0 a 99 anni, un pò come le las ketchup, non venderanno mai più un cazzo nella loro vita se non la loro patana.

ma intendi il pezzo indiano che plagia la musichetta di supercar?

apri sempre thread di merda.

Esattamente quello schifo lì

@baffo:

dici sempre le stesse cose.

e il cerchio quadra.

cmq è impossibile, un tormentoine dura al massimo 4 mesi (di solito metà maggio - metà settembre) quella canzone ha iniziato a girare da questo inverno, ormai ha finito.
di solito è questoi lperiodo dove salta fuori timidamente il tormentone dell'estate, e chissà perchè, ci azzecco sempre.
Oggi ascolto RRRadio addiiggiei e vedo se noto qualcosa di tormentoso.
p.s. non è araba, sono di Kuala Lampur, MAlaysia (se non sbaglio)

sapevo che avresti risposto così

peraltro pigli una cantonata, è la prima volta che dico a qualcuno che ha aperto un thread di merda, di norma li leggo senza repliare, ma volevo vedere fino a che punto sei scontata.(e su questa me ne vengono un paio ma sono fabry style, ergo nicchio e chiudo pure la parentesi, non vorrei entrassero spifferi).

primavera di merda.

bello sto avatar ino.

la rottura di minchia invece dura parecchio di più. ma perchè non li fanno biodegradabili come i sacchetti della ruemnta?

IGNORANTI!
il titolo è
Abitudinario - Nubi di ieri sul nostro domani odierno

tanto ce ne sono sempre di nuovi inutile scriticarli, io mi attacco le cuffie con un pò di metallo e il tormentone si allontana.
*sospiro di sollievo*

e come sarebbero i fabry style ?fammene un esempio
I tormentoni durano anche di più, purtroppo

conosci i neurosis?

Sto ventando in bagno, penso che si chiava dopo no nsi chiava e non mi lavo più!

Si nota da qualcosa?
sto ascoltando or ora "Soul at Zero"
e pensare che a me il metal non piace

cmq Neurosis

Tanto tempo fa ti contattai in icq per avere info sul gruppo,mi cacasti poco e male,me la son legata al dito baffo,sappilo

t'avrò detto www.neurosis.com che altro avrei potuto fare?

e cmq sarà stato mestruato, magari le caldare m'han fatto sudare talmente tanto il culo da intridermi i boxer facendomi scivolare dalla sedia, ho preso un colpo alla nuca e son svenuto.

non è stata colpa mia