[Il thread del venerdì] Molteplici copie di se stessi, ma NON in universi paralleli

3 Likes

Vuol dire che non ci sono ostacoli fisici nel farlo succedere ipoteticamente parlando, non è la reversione delle leggi della termodinamica.

Ma io a quanto ho capito la materia si sfilaccia sempre di più fino a generare un nuovo big bang, in una teoria che è quella del buco bianco.
Devo rileggere comunque gli intervalli che hai scritto, fra 4-5 ore dovrei aver afferrato.

E comunque sia se la materia non sparisce è inevitabile che si ricomponga nello stesso identico modo prima o poi. Avremo thread del venerdì per l’eternità :hbrulez:

la materia si evolve :sisi:

permettetemi una asdata :asd: su riproduzione e buco nero :asd:

Tra l’altro buchi neri ben rasati:

oh beh questa non l’avevo teorizzata neanche io :asd:

Ci sono diverse teorie su quale sia il destino dell’universo, quello della morte termica è “solo” quello attualmente più corroborato dalla scienza, ma non c’è niente di definitivo.

Ce n’è una che che ipotizza la possibilità che le energie che tengono insieme la materia si sfaldino e qualsiasi forma di materia venga ridotta alla particella elementare, ce n’è una per cui l’universo smetterà di estendersi ed inizerà a contrarsi su se stesso fino a generare un nuobo Big Bang… poi ce ne sono altre troppo astratte per essere macellate sto facendo :asd:

Ma quando l’universo inizia a restringersi, il tempo inizia a scorrere al contrario, tipo videocassetta che si riavvolge, per poi ricominciare dal big bang con una nuova serie di eventi casuali?
Chissà a che iterazione siamo. Facciamo tanto i fighi e magari siamo nell’universo numero 32644775

E pensa, migliaia, milioni, miliardi di universi, quasi infinite possibilità materiali, spaziali, temporali, e abbiamo beccato il cono nel quale c’è anche Salvini.

1 Like

Poteva andar peggio.
Pensa un universo con dei pianeti abitati interamente da copie identiche di Salvini

Scommetto che è lo stesso universo nel quale i guidatori che usano BlaBlaCar sono tutti Calenda.

L’inferno è sicuramente un infinito giro della Toscana in tandem con calenda

1 Like

Non ho finito. I professori universitari tutti Borghezio e i consulenti finanziari ed agenti antitaccheggio tutti Fassino. :sisone:

praticamente state cercando di infliggere al resto del mondo quello che viviamo noi quotidianamente… :no: