no fino all’ingresso della tua proprietà “scaveranno” loro, a carico tuo sarà tutto il percorso interno invece.
ad agosto di un paio di anni fa mi hanno messo i tombini openfiber davanti al civico, poi auguri ![]()
nel senso cominciate a vedere attualmente come vi arriva/passa internet
perchè a me son arrivate solo ditte subbappaltatrici di telecom e mi ridevano in faccia nel senso che si pensavano di trovare la fibra già dentro casa… e non sono mai riusciti ad indirizzarmi a come risolvere…
Infatti la differenza tra open fiber e fibercop è proprio questa: fibercop (ex telecom italia) non ha problemi perchè riusa le canaline del vecchio telefono (se passa il cavo
) Openfiber no ti chiede la “conduttura” dove devono infilare il cavo per farlo arrivare in casa.
tra l’altro dopo quasi 3 anni commercialmente mi arriverebbe pure la 2.5 GB ![]()
io sono fermo ancora dal mese scorso, ho fatto richiesta con Dimensione, e sul sms dove posso vedere lo stato è ancora in presa in carico dal 09/04…
la borchia nel condominio c’è già, è passato già un tecnico open fiber che ha fatto una marea di foto sia giu che in casa e poi su tablet ha creato una mappa per far vedere il giro che dovrà fare la fibra, ma questo settimane fa.
è ancora tutto fermo… boh
nulla… chiamato Dimensione ieri, hanno fatto sollecito e i tecnici passano domani mattina, lol?