il sondaggio: Quakesport

Quake2 (o il 3 o UT o quantaltro nel campo degli shot'em up giocati in rete) può essere considerato alla pari di uno sport, in cui la dedizione e l'impegno hanno un'importanza rilevante per poter padroneggiare al meglio tale disciplina virtuale?
E per quanto ci si impegni, il campione dotato sarà sempre uno scalino sopra agli altri come accade con Valentino Rossi ?

Questo periodo sono in vena di postare, non voletemene cari quakers.

Mi interessava sapere il parere della maggioranza degli Arenaomani NGIosi su tutto ciò.

Un Benchsalutone.

-----------------------

bah
sono impaurito e confuso allo stesso tempo

------------------

  • [E'sA]deathgod
  • ICQ 82968444

**** E'sA Q2 clan ****
A me non mi pare tanto una stronzata!
Anzi effettivamente ci stavo pensando anch'io e secondo me il paragone con lo sport ci sta a calzino!
Voi dite di no?

------------------
Saluti!
Bof
Bhe c'è da dire che cmq molti si allenano prima di fare CW partite importanti, LAN, tornei ecc.ecc. e ke dedicano moltissimo tempo ad ottimiozzare il pc, i config , a trovare programmi, mappe , utility per giocare a q2 il meglio possibile... nn è forse la stessa cosa che fanno gli sportivi, si allenano, cercano strutture adatte, seguono diete energetiche (ottimizzazione del sistema ) ecc.ecc....
forse un sport è un pò azzardato ma cmq....
byez<

------------------

  • [E'sA]deathgod
  • ICQ 82968444

**** E'sA Q2 clan ****
Non credevo di aver scritto una stronzata immane, invece...
Bè diciamo che :

1) per avere buoni risultati a Quake , UT etc. bisogna allenarsi tanto , come riflessi , tattica et simili.
Se no certi automatismi non arrivano.
In questo sì , il gioco in rete riprende alcuni aspetti dello sport , soprattutto come sfida , competizione, ed anche lealtà
almeno così dovrebbe essere...

Il "manico" naturale poi esiste ovunque, quindi, molti possono divertirsi , uno è il campione.

2) come ore passate al PC fa tutto questo fa MALISSIMO a collo , occhi , colonna vertebrale si massacrano letteramente.
Si fuma di più , si ingrassa , ti viene la gobba ...
Questo è l'antitesi dello sport vero.

Ergo : ragazzi , soprattutto se tra i 15 ed i 25 , vabbè il pc , ma fate almeno 2-3 volte la settimana un qualsiasi maledetto sport vero...

Ciaoooooo Yanez
Si in effetti chiamarlo sport è forse troppo, mica devo ingerire proteine in polvere, mangiare in 6 pasti al giorno con conteggio delle calorie, dividento il tutto in un 60% di carboidrati complessi ed un 40% di proteine con una minima parte di grassi per migliorare la forza impressa al mouse! :P
Diciamo che DISCIPLINA ci può stare per definire giochi come Q2 che non sono Sport ma neppure giochetti da tralasciare se si vuole essere competitivi no?
Il grande vecchio Yanez (pensa stessa città, e non ci siamo ancora incontrati; piacerebbe far na chiaccherata) ha perfettamente ragione

Cya!
Bè se pensate che la caccia e la pesca sono considerate degli sport...

------------------
I can learn to resist anything but temptation
Non approvo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.
Fuz
Dark Templars
Bench tu quante serie di braccio consigli prima di una sessione a q2?
Poi un'altra cosa tu parti piramidale o a massimale?
Ma tu sei un mesomorfo o un ectomorfo ...io cmq ti consoglio di farti una bella dose di creatina monoidrato pura però, prima di mezz'ora dalle clanwar!
ciao da Skiatta Coleman!
Aiutiamo quest'uomo

------------------

  • [E'sA]deathgod
  • ICQ 82968444

**** E'sA Q2 clan ****
Dunque diciamo che una bella 20*3 di curl in avati con 25 kili per braccio può essere un riscaldamento sufficiente, se propio ti sembra troppo leggere allora abbinalo in superserie a 50 trazioni alla sbarra...a questo punto il braccio e la mano dovrebbero essere ben fermi e saldi e non presentare fastidiosi tremolii tipici se fai troppa fatica.
Invece della creatina che si usa prenderla a cicli e quindi non sempre adatta a q2 che invece si gioca sempre, ti consiglio a ogni fine match gli aminoacidi anche ramificati, ne prendi 1 per ogni 10 chili del tuo peso
Sono andato dal Grunt medico stabile su strogg ed egli mi ha detto che sono rocketmorfo, io ci son rimasto anche un po' male ma bisogna accettarsi per come si è no?
Ricora sessioni brevi e intense, mangia, riposa e ingrossa. CIAO!
Bhé, non é uno sport nel senso comune della parola, peró.. due cose.
Primo, come ha detto qualcuno, anche la caccia e la pesca sono sport (dove non é richiesta una gran preparazione fisica).
Secondo, secondo me non mancherá molto al periodo in cui ci si ritroverá a guardare in tivvi magari la finale della super mega lan totale globale, o che.... :-)))
Io penso che un pó la guarderei....