Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati




Io ho appena rigiocato Planescape: Torment EE. Ora ho appena iniziato Baldur's Gate EE.

Vai con quelli!


quelli consumati abbestia ai tempi


mi sa' che riprendo original sin anche se le primissime ore non mi era piaciuto per un cazzo cerco di farmelo piacere


shadowrun dragonfall


Prova Fallout 4.




Però una chance alla total conversion FROST dovresti darla, anche un duro come te potrebbe farselo piacere.


gia' giocato , aspetto i saldi e mi prendo proprio fallout 4 sperando che cala tanto il season pass
Shadowrun Hong Kong

F4 non è un rpg, è un fps bruttarello.

(a dire il vero manco Shadowrun è un rpg, ma vabbè )


li ho giocati tutti gli shadowrun

fallout 4 si e' un mezzo ibrido pero' sti cazzi sono appassionato della saga poi con tutti i dlc la cosa migliora e mi da' almeno tot ore da nerdare
Beh sì se hai tempo da buttare è un gioco discreto.

Ma tu avevi chiesto "un buon rpg"


avevo detto un " bel gdr " ... per me f4 con tutti i difetti che ha e' un buon gioco alla fine


Beh sai come sono i giochi bethesda tanto, moddalo con qualche mod figo e dovrebbe essere un "buon rpg", e sopratutto giocatelo in modalità survival, per il resto skippa la parte The Sims o viceversa METTI il mod SIMS se ti interesa la parte dei settlements, poi giocatela con la Brotherhood, Fallout 4 è palesemente per i feticisti della Brotherhood, storyline characters e finale sono i più fighi.


L'ipocrisia che trasuda da questo post mi provoca male fisico.


fanboy della brotherhood dal dayone


ipocrisia di cosa lol si sa' che tipo di giochi fa' la bethesda li prendi per quello che sono e bona


Gdr e rpg vogliono dire la stessa cosa

Fallout 4 non è un rpg.

Ma poi se ancora non l'hai giocato che minchia ne sai se è bello o no?



Capisco cosa intendi ma Fallout 4 è un rpg almeno tanto quanto TW3.

Detto questo, meglio il new Vegas lato prettamente RPG/mondo/interazione con la storia.


mi hai tolto le parole di bocca, FAllout 4 è a tutti gli effetti un rpg, customizzazione totale del personaggio, livelli, perks, lo SPECIAL e il crafting che ne consegue , companions, alcune scelte nei dialoghi e vuoi o non vuoi lo skill check ce anche se fa cagare, decidi tu a quale fazione unirti e far vincere, è un rpg punto e basta, anzi lo è di più di Witcher 3 sotto certi aspetti

New Vegas è meglio sicuramente per i puristi di Fallout, è quello che si avvicina di più ai primi Fallout, anzi è l'unico vero seguito di Fallout fatto purtroppo con il Merdbyro, altrimenti sarebbe stato IL rpg.


Fino a qua anche Diablo 3 è un RPG

E questa parte è fatta talmente dimmerda che non basta per renderlo un rpg, nè tantomeno un BUON rpg. E' uno shooter discreto con qualche componente rpg e un bel setting.
un bel setting fatto male*


Bethesda fa sempre bei setting organizzati malissimo, giri l'angolo trovi la famiglia della mulino bianco, a portata di schioppo ci sono Super Mutants che non mangiano umani da mesi
Meh no il setting è fatto pure bene, è il motore che fa sanguinare gli occhi e il writing fa sbrattare i cani, ma è pur sempre Fallout