Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

Ma non è che hai aperto il forziere maledetto magari?
Cazzo ma quanto è lungo da buttare giù il primo boss...
ce ne sono un boato ancora in early di questi rogue metroidvania ecc.
aspetto ancora un po prima di prenderlo
c'è total war: warhammer + dlc a -60% su instant gaming, per chi fosse interessato
I DLC sono a -20% però
Ma è un sito tipo G2A con le key che arrivano dalla periferia?


ecco
vorrei tanto giocare un total war
non avendone mai giocato uno, mi conviene iniziare da qui?


o questo, o shogun 2

a seconda di quale ti ispira di più


Vai pure tranquillo con Attila e Charlemagne, sono i total war migliori. poi dipende tutto da quale periodo storico sei più appagato.
Ho scoperto un altra cosa: quando ricevi un danno puoi recuperarne una parte colpendo subito dei nemici.
Quindi se vieni colpito da un nemico, e ne fai fuori immediatamente un gruppetto riceverai molto meno danno rispetto all'essere colpito e basta.
Infatti se noti quando ricevi un danno, la vita non scende istantaneamente ma un po' alla volta.
Credo (ma non sono sicuro) che se usi una pozione appena ricevuto il danno, oltre a curarti mitighi anche una parte di danno ricevuto.
Alla fine l'ho preso, colpa anche dello stile artistico che mi ricorda troppo i platform della mia infanzia videoludica


si ma vai tranquillo. ci compro da molto tempo e zero prublemi!

cmq i dlc costano sempre un botto
ci sarebbe in sconto questo Northgard in early access che giusto ieri ha rilasciato il multy
http://store.steampowered.com/app/466560/

se qualcuno fosse desideroso di provarlo ci faccia sapere
uscitemi un bel gdr da giocare
ne è uscito uno un paio d'anni fa, ne ho sentito parlare abbastanza bene.. mi pare si chiamasse the witch o the witcher wild qualcosa


gia' finito zio sono orfano di tw3
lo so lo so, trollavo bello de zio

"mi pare si chiamasse..." c'ho fatto 700 ore in 1 anno e mezzo


io c'ho fatto 165 ore facendo tutte le quest , e tipo il 90%+ della mappa punti di interesse e cazzi vari ecc l'unica cosa che non ho cagato e' il gwent per il resto , e' un tipo di gioco che non mi prende rigiocare
nemmeno a me

infatti lo stanno giocando in questo momento due miei amici per la prima volta e ogni giorno me ne parlano e forse tipo che lo reinstallo ora e lo ricomincio



seriamente, non saprei non ho giocato tanti gdr in vita mia.. mi mancano tanti capisaldi del genere :\
se ho letto bene da qualche parte hanno fatto una mod per giocarlo in prima persona
magari ci fosse un'alternativa degna al uiccio ._. io sto aspettando di avere due o tre giorni di tempo libero ininterrotto, lo stretto indispensabile per reinstallarlo.