Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati

non sto a rispondere a tutto perché starei fondamentalmente a ripetermi, e mi son stufato solo due cose:



come ho già scritto, la cosa da coglioni è pensare di aver pagato lo switch solo 150€ (sì ok non hai scritto solo, l'ho visto adesso ma io mi sono sempre riferito alla frase "io l'ho pagato solo 150 €" - poi se ti sei sentito chiamato in causa sono problemi tuoi ). non il fatto di usufruire del servizio di gamestop che ti fa pagare "meno" la roba se porti dentro altra roba, con la consapevolezza che alla fine stai pagando ciò che compri a un prezzo di mercato maggiorato per avere il servizio di liberarti della roba che non ti interessa:







te la butto qui, se ti fidi bene, se no amen, come dicevo mi sono stufato di discuterne per valutare se la transazione che stai facendo (in questo caso l'acquisto dello switch) non devi andare a prendere lo storico di quanto hai pagato le cose che stai mettendo nello scambio. devi solo valutare il loro valore di mercato al momento dello scambio. se anche ti avessero regalato tutta la roba che hai dato dentro per pagarlo 150€, lo switch NON lo hai comunque pagato 150€.
mabbasta


Vede ragioniere, doveva fermarsi qui.
Esatto, non l'ho detto, quindi i tuoi insulti e il discorso di base che fai, non ha alcun senso se rivolto a me



Esatto, l'ho pagato 150 € + la roba data dentro, come per giunta ho scritto fin dall'inizio.
Poi, come detto sopra, al momento dello scambio ho fatto le valutazioni del caso.
Vabbè, saluti e baci.
now kiss


Mio dio, che ho fatto.
ma tipo questo che è uscito da poco in early access?

https://www.rockpapershotgun.com/2017/02/27/northgard-review-early-access/

qualcuno ne sa qualcosa?
è figo?
Provato, si presenta bene ma é ancora troppo presto per considerarlo


sembra una via di mezzo tra un settlers e un aoe con i vichinghi?

io me lo metto in wishlist intanto

Caruccissimo, ma è ancora presto appunto, intanto wishlisto grazie


comprato oggi, molto difficile, m anche molto divertente

primo governo in Canada sono stato assassinato da una suora con autobomba al terzo anno di governo.
Una suora centaura rinnegata!



Ma cosa cazzo ho appena letto
Segnalo che di recente ho giocato Stories Untold, una text based adventure che mi è piaciuta parecchio (incredibile).

Lucasart e compagnia cantante di amanti delle ag, questa è roba per voi
Thanks, metto subito in wl.
Venduto anche solo per la colonna sonora dark synth carpenteriana.

Però sono mortalmente offeso dal fatto che hai nominato Lucas come esempio di amante delle AG. Che m'è toccato convincerlo a provare Technobabylon.

E soprattutto m'ha consigliato Outcast. Ti tengo d'occhio.
Ma che ne so non è che tengo un libro dei rancori su cui ho segnato i nomi della gente a cui piacciono le ag
Tu non mi hai convinto proprio su nulla
Fran Bow l'hai giocato? No? Ecco. Lo vedi che sei una persona falza?