Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati



io preferisco aspettare e giocarlo a 1080p, 720 proprio non ce la faccio, posso quasi accettare i cali di frame ma 720p non li tocco dal 2010 circa in una postazione fissa
Ma se è la versione peggiore
ma il gioco dove si è un operatore del 911 qualcuno l'ha visto?
No ma... a proposito di Switch...



Ma sembra Lammerda dal punto di vista costruttivo
sempre related allo switch: http://pickle.nine.com.au/2017/03/07/09/32/dont-lick-your-nintendo-switch-game-because-it-is-the-epitome-of-yuck


Spoiler




Da console plaza confermano che lo schermo è DI PLASTICA

Di plastica.

330€ di console lulz.
Non sono esperto della Nintendo, ma hanno mai rilasciato qualcosa tipo Ps4 slim o Xbox slim per le loro console?


E' una domanda tracobbetto?

Ogni singola console portatile mai rilasciata dalla nintendo ha seimiladuecento versioni diverse

Di DS ce ne sono 4, di 3DS 5.


Si ma questa in teoria è una via di mezzo, intendo lo switch.
Delle fisse non mi pare
Delle fisse non hanno mai fatto la revisione "slim".
Ricordo solo che la wii all'uscita aveva il cassettino per i controller del gamecube ma in una seconda versione avevano rimosso tutto per risparmiare.
Per il resto dal famicom al snes, dal n64 alla wii u non hanno mai rilasciato un equivalente della slim. ( che poi e' una politica tipica di sony e copiata in parte da microsoft )


Per le loro home console ni (in realtà si, ma erano "accrocchi" passati perlopiù inosservati per vari motivi), c'è da dire che sono sempre state piuttosto compatte.

Lo switch potrebbe diventare un eccezione, ma è più una portatile che ibrida/home capable come è pubblicizzata.

Adesso, non è per fare quello che vuole infierire a tutti i costi, ma vi ricordate quando ai tempi dei rumor pre-annuncio si parlava delle specifiche tecniche prese di peso da un Nvidia Shield da 199 dollari di due anni fa (ma con significante downclock) e la difesa d'ufficio era "Eh ma comunque giochi Nintendo, qualità costruttiva, ergonomia e semplicità d'uso, possibile prezzo competitivo!".

Ecco, consideriamo un po' gli ultimi tre punti. Poi:
- Schermo di plastica
- dock-fuffa che ha significanti probabilità di graffiare lo schermo
- joycon che (possibili magagne costruttive a parte) combinano un disastro se montati in modo erroneo per un attimo di distrazione
- lista di feature "forse in futuro" che è lunga il doppio di quelle incluse (a partire dal browser)
- 330 sacchi

Miseria bestia.
Guarda, un mesetto fa ho comprato un GPD Win, una "console" fatta da una ditta cinese via kickstarter.

Ci gira windows 10, emula qualsiasi cosa fino al gamecube (e anche qualche gioco della Wii), ci posso giocare agli indie, tiene i giochi last gen senza problemi (Ho provato Skyrim, Portal 2, Arkham asylum, girano tutti a 40-50 fps), posso fare steam streaming per i giochi più pesanti, oltre ovviamente a tutte le altre robe che fa un pc (netflix, youtube, quello che vuoi).

Pagata 311€, col coupon arrivi a pagarla 280€.

Gamepad 360 integrato. Schermo 5,5", 720p.

E ha il gorilla glass.

Adesso, secondo te, cosa dovrei pensare dello switch?
Si ma non ci gira Zelda, Mario nuovo, Xenoblade nuovo etc


si ma hai una buona porzione della libreria steam, e i giochi che compri li vanno pure sul pc

cioé l'unica cosa degna di nota di sta console sono questi titoli tenuti in ostaggio che devono essere limitati da un hardware firmato amica chips
Esatto, "purtroppo" loro puntano su quello, quindi possono anche permettersi un hardware un pò più "scadente".
Un po' più scadente is Now a meme

Scusa perche' lo chiami hardware amica chips? E', alla fine, una console anche mobile. Probabilmente nessun device mobile (neppure l'iPad Pro, che sta sopra agli ultimi surface) ha un hardware nettamente migliore (sicuramente non paragonabile al mediocre GPD Win citato sopra). Poi ha una certa tipologia di device di input che ti permette certi tipi di giochi, o il multiplayer agile.
E' vero che al lancio stanno avendo tanti piccoli problemi, infatti neppure io l'ho comprata, ora. 300 euro sono tanti ma Nintendo ha smesso dai tempi della Wii di vendere console in perdita, si sa.


si ma l'idea é che qua ci stanno marciando troppo su, la nuova revisione dello shield tablet che dovrebbe montare un socket similie a quell odello switch, su amazon ora costa 200€, ed ha lo schermo full HD.

Lo switch in meno ha uno schermo da 720p (ok tanto a 1080 non ci giocherebbe lo stesso é vero, ma un pannello da 720p costa meno a loro) e non ha il vetro, ma lo schermo di plastica, in piú un pezzo di plastica da 4€ come dock station, l'unica cosa veramente extra sono i joycon, e non penso che compensino comunque la differenza, senza contare che non ti danno neanche un giochino incluso quei pezzenti

tutto per 330€, cazzo almeno mettere qualche app di terzi di rilievo, tipo netflix

secondo me sto bundle di base doveva costare 100€ in meno, e non ci sarebbero state troppe lamentele sulla qualitá generale, anche perché la ps4 normale gli cannibalizza le vendite secondo me