Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati



dungeon crawler carino e non banale, con varie scelte strategiche da fare.
poi a un certo punto i personaggi che hai scelto decidono di odiarsi e si sparano in ascensore, cioè hai perso, non per colpa tua e non puoi porvi rimedio.
se ti piace questo genere di masochismo è un gioco eccellente.
alla fine ho preso NeuroVoider, non ho resistito per uno Twin Stick Shooter Roguelite (gotta play them all ) sulla scia di Nuclear Throne con Epic Synthwave di sottofondo.

http://store.steampowered.com/app/400450/?l=english

devo ancora inquadrarlo a sufficienza ma sembra meritevole (Mille sicuramente già lo conosce )
Ovviamente ce l'ho in wishlist, ma è ancora li
Per ora mi sta piacendo anche se Nuclear Throne rimane probabilmente un capolavoro irraggiungibile, ma non posso dire molto oltre al fatto che è tosto
Stavo leggendomi una manciata di preview (e guardando i rispettivi video) per Zelda: Breath of The Wild.

Sembra veramente un possibile giocone della madonna, ma (come già mi era successo con Shadow of The Colossus all'epoca) fa anche un po' male notarne tutti gli enormi limiti tecnici e immaginare cosa potrebbe essere giocato su hardware meno limitato.

Purtroppo anche nel migliore degli scenari possibili (Cemu capace di farlo girare decentemente dal day one) roba tipo il pop up dell'erba a due metri e i 30 fps quando va grassa toccherà molto probabilmente tenerseli.

Non so se è prevista qualche day one patch ma almeno per ora il gioco sembra filare ultra liscio in handled mode mentre lagga saltuariamente in docked mode. A me del dettaglio grafico frega relativamente poco, il problema però sono gli FPS come hai detto tu. Spero in una qualche ottimizzazione dell'ultimo minuto che gli permetta di girare a 30fps spaccati Più che altro non voglio sapere come girerà su Wii U a sto punto


Magari lo è, ma alcune preview sono imbarazzanti a leggere, cercano di spacciare ogni caratteristica del gioco come cosa nuova e mai vista.

I giochi Nintendo è da diversi anni che godono di un trattamento... particolare. A prescindere dalla loro bontà.

Alla fine si è rivelato un giochino molto orientato al multi e decisamente ripetitivo, solo per appassionati dal genere o da prendere per caso in un bundle.

(NeuroVoider intendo)

Lo dico giusto per completezza, vi lascio nuovamente ai titoli interessanti


"Il cavallo segue la strada da solo, così potete ammirare il paesaggio. Così innovativo."





Ahem... The Witcher 3?
Dark age of camelot


e' un gioco vecchio di almeno 10 anni se tutto va' bene , stronzate che si possono fare in ogni gioco da anni ( ce' il crafting111!!!!! ) spacciate per novita' assoluta




A me però onestamente del primato sui risultati ottenuti non frega un cazzo.
Un Zelda tradizionale per quanto mi riguarda è già in sé ragione d'interesse, se poi ci si aggiunge anche i presunti meriti di essere una delle migliori incarnazioni nella serie e il capitolo che introduce più novità in una volta sola, non ho niente di cui lamentarmi.


E' solo buffo leggere nelle review elogi su elogi a dettagli banali che esistono da 10-15 anni e poche o nessuna parola sui veri punti forti.
Chi compra si può fare un idea sbagliata, tralasciando il mero voto, meritato o meno.


precisamente questo , poi se sara' un bel gioco tanto meglio
lo scrivo qui perche' mi tira aprire un topic apposta
ho una chiave per la closed beta di smite tactics, se a qualcuno interessa pm

Riprendo questo post perchè ho visto oggi il video di DF sulla versione switch, la versione migliore, un qualcosa di orrendo
720 e 30fps in versione portatile, con la docked si arriva a 900 ma gli fps scendono verso i 20 appena compare più di un personaggio sullo schermo.

Per fortuna sono iniziati i lavori sulla versione CEMU, i dev parlano di 2/4 mesi al massimo per una buona giocabilità.
Se ne parlava nel thread sull'emulazione.

EDIT - Tieni comunque presente che "2-4 mesi" è una stima a spanne. Potrebbe essere giocabile dall'inizio alla fine tra due settimane come non esserlo ancora tra due anni.
Incrociamo le dita.
Ma stavo leggendo che di Cemu se ne occupano solo due persone, non possono andare open invece di sbattersi cosi tanto in due e velocizzare il tutto per tutti i giochi?
Penso che l'attenzione e l'interesse su questo titolo farà sì che il tempo necessario sarà più vicino alle 2 settimane che ai due anni
fate prima a prendere una wii u a due soldi e giocarlo lì, io ho fatto così ed è godibile, ci sono gli occasionali frame drop ma niente di eclatante