Il Salottino Borghese Dei Gentiluomini Altolocati



I have no mouth and i must scream, su gog


Anche io lo sto giocando veramente tanta roba e divertente.


assolutamente rayman
se vuoi bestemmiare meno giana sister
the swapper anche, è pure corto, se vuoi qualcosa di diverso


Anche io andrei per Rayman origins che è un must.
E dopo giocati anche l'ultimo Rayman Legends che è anche meglio.


Grazie, ma naturalmente l'ho stragiocato e strafinito anni fa, è una delle mie AG preferite

Finita la saga di Blackwell, corta ma soddisfacente, bei personaggi, scritto bene, begli enigmi.

Mo andiamo con resonance

Ottima scelta, finora la migliore ag della Wadjet
all gamez è stata liberata!
lode agli admin!
il fu salottino del fu vul, rename e pisciate sulla tomba
i grandi antichi hanno accolto le nostre preghiere


Rayman, come platfrom, è di gran lunga il miglior gioco del lotto e secondo me per certi versi migliore del seguito.

Valdis Story però è un gioco eccellente, brilla particolarmente sui combattimenti e il sistema di abilità mentre le sezioni platform non ti faranno esattamente strappare i capelli dalla gioia.

The Swapper è tutt' altro genere, un puzzle game molto sfizioso, di azione praticamente non ce n'è.
Il thread che rimarrà ad imperitura memoria di Vul
maestro vul
vul banned
il 3d gli porta sfiga

edit: permaban per giunta ! addio Vul è stato bello
Ma come permaban
Cosa diavolo ha fatto?
Un minuto di silenzio anche per il bellissimo scooter glitter pink di Morstua col quale nessuno del forum potrà borseggiare vecchine fuori dalle poste


http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=565649

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
[ot]hai linkato il thread sbagliato: http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=571399





improvvisamente non me ne frega più niente che il thread sia chiamato col suo nome e posso iniziare a postarci tranquillamente

non mi ero accorto che xevil fosse stato permabannato (6 mesi fa, inoltre) [/ot]
Se ne vanno sempre i migliori
Il salottino è di Vul, ma sticazzi, godiamocelo.