Minuto 1:05, sto morenda da 2 minuti buoni ![]()
Eccoli qui i primi articoli nostrani inneggianti al gaming streaming:
Maledetto il cane di gesu affogato nella loia. Non cāĆØ proprio speranza. Deve andare per forza cosi.
Darkest Dungeon ma il nemico eā una montagna ![]()
āEppure in questo modo riesco a giocare tutto quello che mi interessa risparmiando abbastanza denaro da poter usare per lāacquisto di giochi da tavolo (una mia recente passione), carte Pokemon, prodotti collezionabili (come i Funko Pop!) o retrogaming. Eā giusto, ĆØ sbagliato? Sto buttando soldi? Non lo so, posso dirvi però che per il momento sono pienamente soddisfatto di questo modo di fruire dei videogiochi.ā
Ma vaffanculo ![]()

I funko pop mavaffanculo ![]()
Funko pop uno dei peggiori sprechi di plastica spazzatura al mondo. ![]()
Ogni volta che capito ad una fiera e vedo ste muraglie di plastica incartata in plastica mi viene in mente il nativo americano che piange.

Ah quindi Darkest Dungeon II ![]()
Segnalo Software Inc., un Tycoon game che sto seguendo da un poā di tempo oramai e che sinceramente mi sta stupendo per quanto sia assiduamente attivo nello sviluppo e abbia giaā una valanga di features. Credo di non aver mai visto un tycoon che va a questo livello di profonditaā nei vari layer di simulazione.
Eā uno di quei giochi che eā si in EA ma lo eā da talmente tanto che eā oramai da tempo un prodotto āfinitoā solo che i devs non sono mai contenti del risultato a cui sono arrivati. Dallāultimo update di poco tempo fa:
Weāre going on a financially dubious probably 6 month long hiatus to overhaul some core mechanics (marketing, servers and subsidiaries), because it seems like the right thing to do and I enjoy working on this game.
I will keep you updated as progress moves along and we have some actual stuff to show. The new server system is pretty close to done already and the pre-marketing overhaul is well underway.
Finally, I just wanted to give a quick happy 12th year anniversary to development of Software Inc!
Eā partito a 10 spicci ed eā salito di prezzo col tempo. Non va mai sotto i 25% di sconto, in caso aspettiate unāofferta.
Video link di uno youtuber che non conosco ma vedo che gioca questo titolo veramente un sacco ![]()
Fico questo.
Devono bilanciare un paio di meccaniche, però mi è sembrato interessante.
Finalmente cāĆØ una data di uscita per Nivalis ![]()
Uno dei pochi giochi che sto veramente aspettando, se non ne veine fuori un bel gioco cado in depressione.
Io sto seguendo il devblog⦠non promette benissimo te lo dico. Poi magari eā invece una sorpresona ma mi sono abbassato molto le aspettative rispetto agli annunci iniziali.
La direzione finale sembra essere stata praticamente di fare un life sim in cui gestisci diversi diners.
Che era pure la direzione iniziale? ![]()
Che gioco pensavi volessero fare?
No, la dichiarazione iniziale fu che cāera una sorta di storia sotto con una specie di complotto da svelare e la parte di life sim era una cosa che potevi semplicemente decidere di fare ignorando questo plot.
Hanno tagliato tutto, probabilmente percheā gestira una narrativa come volevano, con branching dialogues etc era troppo complesso.
Sand Raiders sembra aver fatto molti passi avanti dal tech test di un poā di tempo faā¦
Full team di inglese che parlano ye old english ![]()
Drewski
Fighting game isometric action roguelike⦠che cazzo di genere ![]()
La run āveraā eā da metaā video. La prima eā tutorial e limita cosa puoā uscire dalle varie chest
volevo metterlo in Wishlist ma cāĆØ giĆ ![]()