(sinceramente non mi sembrava così fastidioso come utente, anche se ero spesso in disaccordo con le sue opinioni)

[QUOTE=Cesky;17436190]Un minuto di silenzio anche per il bellissimo scooter glitter pink di Morstua col quale nessuno del forum potrà borseggiare vecchine fuori dalle poste
[/QUOTE]
cosamieroperso ![]()
boh io quello scooter me lo comprerei, solo che è stato bannato e non posso ![]()
[QUOTE=Mille;17436378]Finalmente posso poggiare i piedi sul tavolino ![]()
(sinceramente non mi sembrava così fastidioso come utente, anche se ero spesso in disaccordo con le sue opinioni)[/QUOTE]
vul è l’unico utente tra i tanti bistrattati che non sopportavo. per dire, alanesh mi sta simpatico ![]()
poi vabbè c’è puni ![]()
[yt]wdrRLTgavus[/yt]
[yt]Ujubf2fQCXU[/yt]
[yt]KQc7o2rm7po[/yt]
[QUOTE=Ficus;17436345][ot]non mi ero accorto che xevil fosse stato permabannato (6 mesi fa, inoltre) :([/ot][/QUOTE]
tranquillo, la gramigna non muore mai, difatti posta con un fake
[QUOTE=V|endetta;17436499]*
[yt]KQc7o2rm7po[/yt][/QUOTE]
![]()
[QUOTE=Niymiae;17436643]Che tu, da buon mod, hai prontamente permabannato, giusto?[/QUOTE]
non avendone potere, no
[QUOTE=Cesky;17436190]Un minuto di silenzio anche per il bellissimo scooter glitter pink di Morstua col quale nessuno del forum potrà borseggiare vecchine fuori dalle poste
[/QUOTE]
ma ![]()
La morte di Aeris.
L’apice di quel post.
Dispiace per il compianto Vul, non era un utente che mi dava noia. Comprendo però i motivi che possono portare a questo tipo di ban.
[QUOTE=Lucasart;17434474]Ottima scelta, finora la migliore ag della Wadjet
[/QUOTE]
Dici? Meglio di Gemini Rue (che a me è piaciuto tantissimo)?
Resonance ce l’ho ma ancora lo devo giocare, è tempo che mi decida.
(Sono sicura di averlo già scritto da qualche parte. Questa volta ce la posso fare - è pure installato!).
@Bard: è un classico e non mi stupirebbe se già la conoscessi, ma nel dubbio te la consiglio: The Last Express. Una delle mie avventure grafiche preferite. ![]()

[QUOTE=V|endetta;17436499]*
[yt]KQc7o2rm7po[/yt][/QUOTE]
Muoio ![]()
[QUOTE=Evangelion;17437536]Meglio shogun 2.[/QUOTE]
Ah si in cosa è migliore? proverò quello allora grazie
per il resto altri giochi in stile age2
[/QUOTE]
gran mezzo