[QUOTE=Plosion;17419625]Heartstone e metal slug 3 per me, in periodo d’esami non ho la forza di fare niente di impegnativo.[/QUOTE]
A proposito, mi ero dimenticato di scrivero, se c’è qualcuno che vuole provare la modalità mp online si puo ‘vedere, mi han detto che fa un po’ schifo, pero’ boh.
[QUOTE=Plosion;17420389]A proposito, mi ero dimenticato di scrivero, se c’è qualcuno che vuole provare la modalità mp online si puo ‘vedere, mi han detto che fa un po’ schifo, pero’ boh.[/QUOTE]
[QUOTE=Plosion;17421758]Avevo sentito che aveva problemi di desync in remoto. In locale lo so che è una figata, ci giocavo sempre da piccolo in sala giochi con i miei amici.[/QUOTE]
Mai desyncato, qualche volta un pò di swap ma roba leggerissima e condivisa
Bello, molto bello, bellissime le varie citazioni. Devo dire che sebbene sia stato sicuramente impegnativo non l'ho trovato così' pazzesco come veniva dipinto qua come difficoltà, forse se riparto a difficoltà più alta allora.
maro
li ho praticamente giocati tutti.. che gioconi
discorso trito e ritrito ma ogni volta che vedo un elenco simile capisco perche una volta ero un incallito videogiocatore ed ora giochicchio a qualcosa ma con molta meno passione
Ma un gioco tipo FTL un po' più esteso esiste? In sostanza un gioco di esplorazione con un mare di upgrade, interazioni e eventi casuali, non importa in quale ambientazione. Sogno vero?