sono estasiato
Cioè hanno preso il champion + cancer di lol e hanno pensato bene di metterlo in un picchiaduro con un moveset analogo.
Fonte: sono teemo main
Scusate, io capisco che ormai questo forum di “gamer” ha solo parte del nome del dominio ma il cerca mi da zero risultati su Digimon Story Time Stranger? Ma non vi vergognate?
Crius devo darti merito del fatto per un attimo c’ero cascato, poi ho visto che stavi parlando di un gioco dei Digimon e ho capito, bravo, bella bait ![]()
io ci sto giocando ![]()
Non capisco cosa intendi ![]()
Che cazzo sono i digimon? ![]()
La versione discount dei Pokemon ![]()
Non capite un cazzo ma non sono stupito ![]()
C’è la mia Angewomon?
Mi interessa solo questo ![]()
In questo thread c’è gente che non è cresciuta a suon di
TAI, MATT SORA IZZY MIMI E JOE
CATAPULTATI A DIGIWORLD
e si vede
Immagino fosse giusto una battuta, ma tanta gente lo pensa davvero anche se c’entrano davvero poco.
io provai digital sleuth e non mi disse assolutamente niente
meglio di pokemon che mi è attivamente sgradito e ostile però ![]()
Scusate, mi autoflagello per la battuta del cazzo ![]()
non so se è il thread giusto, ma bazzicando da un un po’ su r/gamedev girava questo gioco che ora è in demo, è un rpg renderizzato in 3D utilizzando solo i caratteri ASCII, sviluppato da una sola persona.
è super stiloso e il dev deve essere un pazzoide ![]()
Figata! Mi tornano in mente i primi giochi in GW-Basic ![]()
Ah l’autismo, che gran bella cosa (quando non sono io la persona autistica
)
segnalo per i soliti infoiati di automazione
solo perché vedo base building + automazione + cultivation (quella cinese, non le fattorie) e faccio immediatamente !!!
fatico a capire come dovrebbero mischiarsi le cose, ma considera il sopracciglio alzato
Oh, ho provato Digital Slut per un paio di ore in questi giorni, è la fiera del grinding selvaggio, una roba sinceramente orrenda.
Ed è un peccato perchè il setting merita e io voglio farmi il party con Angewomon e Ladydevilmon…