[Il sacrificio] Le vergini dai candidi manti (bannate di dietro ma sane davanti)

rehn si sta divertendo un mondo con gli IP check


pazzesca la gente che vota non sapendo nulla del gioco.


Non ho idea di come si facciano, quando ho un dubbio preferisco bannare direttamente e se qualcuno si lamenta gli dico che ho fatto l'IP check e non mi frega :truestory:


mica si vota in base alla skill
forza xevil, secondo me sei il più forte su dota2, io ho votato te.

edit:


oh shit, in contemporanea.
Rehn è una minaccia alla democrazia che vige in questo forum poichè abusa del suo potere e accusa me e Crism1 per aver tenuto delle colluttazioni con la mafia di questo forum. Un'accusa totalmente falsa ed infondata che mi espone la mia immagine al pubblico e danneggia la reputazione che tengo all'interno di questo forum.
chi è balubi?



gl
go xevil tanti nemici tanto.. oh wait


In parte hai ragione, per cui ho deciso di aggiungere un nuovo twist al poll con il fine di renderlo meno centralista. La durata del ban alla vittima sacrificale la lasceremo decidere a Nymiae
grande gesto di xevil che chiede alla community del 501 di essere votato


ngi mai stata una democrazia, your argument is invalid



http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=15787243&postcount=1

Vabbeh ormai si snowballa


Addio Xevil


La selezione di un tecnico da parte di un alto esponente del forum è totalmente anticostituzionale, pretendo giustizia.
sapevo che aver inserito firegolem alla lista avrebbe dato soddisfazioni


Stanno cominciando ad arrivare notizie di possibili brogli, a quanto pare una parte dei voti finiti a xevil era in realtà per te.

Una parte consistente.


Comunista.


bravo, digliene